![]() |
carene si o no?
dalle foto vedo molti di voi che usano la minimoto senza carene.. oggi le ho tolte anchio per smontare la marmitta e devo dire che sta veramente bene anche naked... ma oltre all'estetica ci sono dei vantaggi effettivi nel torgierle?
|
io l'ho tolta perche mi trovo meglio senza, il manubrio è piu libero e mi da un senso di agilità e libertà!
|
a me piace di più con la carena ma ho paura di graffiarla.. proverò senza che entra anche meglio in macchina
|
puoi metterci le mani meglio sulla mini ma non cambia niente... se cadi non le rovini :) io per esempio l'ho fatta mezza carena :)
|
con le carene toccano i semimanubri,a volte i piedi,ogni 5 minuti si smolla una vite......in poche parole danno solo fastidio....io le toglierei all'istante
|
Quote:
Se regoli bene l'inclinazione dei semimanubri, stringi le viti vai che è una meraviglia... almeno parlo per me. l'ho resa mezza carena semplicemente perchè cosi' posso metterci meglio le mani ma a me piace cosi' |
Per Quel Che Mi Riguarda, Preferisco Con, Soprattutto Per Motivi Di Sicurezza, La Crena Protegge Il Malcapitato Che Si Intreccia Nelle Cadute Di Gruppo......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 47. |