Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   pneumatici (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/18553-pneumatici.html)

schizzo 21-11-06 19: 06

pneumatici

qualcuno mi saprebbe dire come potrebbero funzionare i pneumatici (cinesi?) in vendita sul sito avotecnica a euro 28 ant / post..........? grazie...p.s.... ho girato con gli originali r.blata intagliati........2 ore e sono apparse le tele della gomma post lato sx........Prima uscita in pista........non avrei mai pensato fosse cosė "esaltante".........!!!!!!!ciao.............:smt14 1

daigas88 21-11-06 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da schizzo (Messaggio 236940)
qualcuno mi saprebbe dire come potrebbero funzionare i pneumatici (cinesi?) in vendita sul sito avotecnica a euro 28 ant / post..........? grazie...p.s.... ho girato con gli originali r.blata intagliati........2 ore e sono apparse le tele della gomma post lato sx........Prima uscita in pista........non avrei mai pensato fosse cosė "esaltante".........!!!!!!!ciao.............:smt14 1

guarda cinesi che vanno bene č un parolone...comunque puoi provare se le trovi le li wang...all'inizio io ho girato con quelle...ma con 28 euro non le prendi...quelle costano 50..non so se riesci a trovarle a 28 euro...ma te lo auguro...ciao ciao...

Dark3890 21-11-06 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da schizzo (Messaggio 236940)

Lasciali perdere i pneumatici cinesi ke nn durano niente e tengono malissimo, vai di pmt ke kostano un po ma hanno un grip favoloso e durano una vita :si:

mattia90 21-11-06 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 236954)
Lasciali perdere i pneumatici cinesi ke nn durano niente e tengono malissimo, vai di pmt ke kostano un po ma hanno un grip favoloso e durano una vita :si:

quoto...tempo fa avevo montato le gomme cinesi e in 3 ore di pista mi erano finite!
vai di PMT!

schizzo 21-11-06 19: 20

Grazie ragazzi!!!!!

daigas88 21-11-06 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 236967)
quoto...tempo fa avevo montato le gomme cinesi e in 3 ore di pista mi erano finite!
vai di PMT!

beato te che te so durate tre ore...a me dopo du turni me se sbriciolavano in mano...ora sempre pmt...T41...:si: ciao ciao

schizzo 21-11-06 19: 24

Mi sapreste indicare un sito che vende le pmt al miglior prezzo e che sigla ha la mescola pių dura.......?
Grazie!!!

daigas88 21-11-06 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da schizzo (Messaggio 236978)
Mi sapreste indicare un sito che vende le pmt al miglior prezzo e che sigla ha la mescola pių dura.......?
Grazie!!!

guarda prendi le t 41 che sono le migliori.....ma se le vuoi poco piu dure prendi le t 40...comunque la pmt vende a privati con partita iva..sul forum ce ne sono parecchi...cerca lollo...ha il prezzo piu basso....ciao ciao...

schizzo 21-11-06 19: 30

grazie!!!!

daigas88 21-11-06 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da schizzo (Messaggio 236991)
grazie!!!!

di niente...poi fammi sapere che scelta hai fatto e se le hai trovate.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.