![]() |
Carburazione dell'orto 15 pari su C1
Ciao a tutti,
qualcuno sa darmi qualche dritta sulla carburazione (getto min-max e il n° dei giri della vite aria) per un carburatore dell'orto 15 pari montato su C1?? Grazie a tutti :smt150 |
Bè ogni motore ha la sua storia...se poi si parla di motore cinesi ....ancora di +...
diciamo che di base comunque il getto massimo è sui 95 il getto minimo dovrebbe andare bene quello che hai sotto se lo hai acquistato nuovo...in molti motori il + idoneo sembra essere il 60....per la vite io non mi preoccuperei quella serve giusto alla fine per eliminare qualche piccolezza....l'unica cosa che ti consiglio è di non tenerla mai ne tutta chiusa ne tutta aperta.... per lo spillo...meglio se tiesci a fare una buona carburazione con i getti e mantenerlo nella posizione intermedia.... ciao |
grazie henry, altri pezzi che mi servono li prenderò da te!!!
la base di partenza in fondo è sempre la stessa,
spillo w23 alla seconda tacca dall'alto getto minimo 50 starter 60 (cmq quello che hai lasci stare) getto massimo 88-90 (cmq...parti da 95 come ti ha detto henry e vai smagrendo di 2 punti per volta) provala così e vedi i sintomi, poi se sei pratico agisci da solo di conseguenza per arrivare alla carburazioen ideale, senò domanda nel forum postando come si comporta al minimo, parzializzando ai medi e tutta accelerato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |