Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25/11 - 26/11/06 I° Trofeo Minimoto Citta' di Fiano Romano CHE DELUSIONE!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/18396-25-11-26-11-06-trofeo-minimoto-citta-fiano-romano-che-delusione.html)

Maurizio#13 20-11-06 04: 32

25/11 - 26/11/06 I° Trofeo Minimoto Citta' di Fiano Romano CHE DELUSIONE!!!!!

Ciao ragazzi,
chi ama le gare cittadine sicuramente non potra' farsi sfuggire questo appuntamento!

I° Trofeo Minimoto Citta' di Fiano Romano
Zona industriale di Fiano Romano Via Prato della Corte n.30 di fronte alla tavola calda "Pit Stop"

Sabato 25/11 iscrizioni e prove libere.
Domenca 26/11 8:00/9:00 iscrizioni, ore 10:00 inizio prove per tempi di qualifica.

Categorie:
Baby aria cinese
Baby aria italiane
Adulti aria cinese/italiane
categoria liquido cinese
categoria liquido italiane

Premi:

I° Classificato:1 Prosciutto
2° Classificato: 1 Lonza
3° Classificato: 1 Salame
4° Trofeo
5° Trofeo
Dal 6° in poi: Medaglie

Quota d'iscrizione: 25 euro comprensiva di pranzo completo ai piloti.

Per chi fosse interessato, in PM vi passo il num dell'organizzatore, per il resto, la gara dovrebbe essere molto carina perche' mi hanno assicurato che sfutteranno un ampia area ;)
Chi di voi ha gareggiato a Monterotondo sappia che l'organizzazione e' la stessa,
di sicuro una nota di merito!.

Ecco di seguito delle utili info per arrivare al ritrovo:

Per arrivare: venendo da prima porta lasciare la tiberina per l'entrata della zona industriale di fiano romano. Dopo qualche centinaio di metri si arriva di fianco al piazzale della tavola calda "cotto e mangiato". Proseguire ancora verso l'interno prendendo la via di fronte al piazzale, in fondo alla quale troverete la pista!

Venendo dall'autostrada uscire per fiano e passare davanti al centro commerciale feronia.
Arrivati alla rotatoria, prendetela per poi lasciarla subito entrando in direzione zona industriale.Arrivati in fondo, al bivio proseguire a sinistra fino ad arrivare al "cotto e mangiato".
Da lì scendere per una delle strade che vi trovate sulla destra, sono tutte parallele.
In fondo troverete la pista.

Gem#18 20-11-06 10: 42

non sono stato a quella di monterotondo ma questa la vorrei fare!
maurizio ma le cinesi e le ita corrono insieme?
kissà ke nn se mangiamo tutti insieme un preociuttino ahahah!!

Maurizio#13 20-11-06 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 235136)
non sono stato a quella di monterotondo ma questa la vorrei fare!
maurizio ma le cinesi e le ita corrono insieme?
kissà ke nn se mangiamo tutti insieme un preociuttino ahahah!!

Ciao Gem, beh se vieni sei il benvenuto! ti confermo che le cinesi corrono separatamente ;) ad ogni categoria la sua rispettiva gara!
chissa' certo non sarebbe male un bel prosciuttello o un salame :)
appena ho maggiori info ve lo faccio sapere.

DrakeZero 20-11-06 13: 00

In bocca al lupo ragazzi, divertitevi!

daigas88 20-11-06 13: 00

ciao maurizio...sono daniele il ragazzo di sabato a campo di carne...insomma da come ho capito è un bel piazzale senza tombini buche e brecciolino vero????ciao.

Dark3890 20-11-06 13: 04

Io se tutto va kome deve andare c sono!

Maurizio#13 20-11-06 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da daigas88 (Messaggio 235281)
ciao maurizio...sono daniele il ragazzo di sabato a campo di carne...insomma da come ho capito è un bel piazzale senza tombini buche e brecciolino vero????ciao.

Ciao, guarda a quante detto dall'organizzazione il piazzale dovrebbe essere bello grande e libero da ostacoli vari, quindi secondo me il divertimento e' assicurato ;)

daigas88 20-11-06 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 235304)
Ciao, guarda a quante detto dall'organizzazione il piazzale dovrebbe essere bello grande e libero da ostacoli vari, quindi secondo me il divertimento e' assicurato ;)

grazie cmq gasgas88 ero io nel commento della gara che hai fatto???ciao...

DrakeZero 20-11-06 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 235304)

In quale piazzale organizzano, si sa?

Maurizio#13 20-11-06 13: 21

Ah si scusate non ho messo la location, posto le modifiche nel primo thread! ;)
comunque se volete il numero di cell come dicevo, ve lo passo in pm.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 47.