Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Problemi motore Reverse?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/18393-problemi-motore-reverse.html)

AlexRS250 20-11-06 02: 13

Problemi motore Reverse??

Ragazzi..ho sentito dire ke le nuove GP3 reverse hanno molti problemi al motore...uno dei tanti ke mi hanno detto è ke dato ke il motore gira "al contrario" (ma è vera sta cosa???) ...in pratica la frizione tende ad allentarsi,con conseguenti danni all'albero motore!

Voi esperti confermate???

Gibbo RR 20-11-06 02: 51

si la ma nn la polini originale!!!!!!

nose 20-11-06 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da AlexRS250 (Messaggio 234989)
Ragazzi..ho sentito dire ke le nuove GP3 reverse hanno molti problemi al motore...uno dei tanti ke mi hanno detto è ke dato ke il motore gira "al contrario" (ma è vera sta cosa???) ...in pratica la frizione tende ad allentarsi,con conseguenti danni all'albero motore!

Voi esperti confermate???

Si il motore gira al contrario ed è per quello che si chiama reverse... quello della frizione non penso, almeno, dovrebbe esserci il dado con filetto contrario... se non fosse cosi sarebbero da mettere al muro e fargli un servizietto! :smt141

Redone 20-11-06 11: 40

Confermo, il dado frizione a filetto contrario.

AlexRS250 20-11-06 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da Gibbo RR (Messaggio 235000)
si la ma nn la polini originale!!!!!!

No no ke ...mi hanno detto ke sti problemi sono proprio sull'originale!!!Figuriamoci sulla :smt107 !!!

nose 20-11-06 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da AlexRS250 (Messaggio 235245)
No no ke ...mi hanno detto ke sti problemi sono proprio sull'originale!!!Figuriamoci sulla :smt107 !!!

Allora no è vero... come confermato da redone... anche qui sul forum non si sono riscontrati tali problemi nemmeno sulle repliche... comunque se vuoi prenderti una mini per ora non la prenderei con motore reverse... ci sono altri problemini non risolvibili e poca reperibilità dei pezzi specialmente se ti trovi in pista e ti serve qualcosa al volo per poter girare... io sono per il classico affidabile, stracollaudato normale :cool:

AlexRS250 20-11-06 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 235253)
Allora no è vero... come confermato da redone... anche qui sul forum non si sono riscontrati tali problemi nemmeno sulle repliche... comunque se vuoi prenderti una mini per ora non la prenderei con motore reverse... ci sono altri problemini non risolvibili e poca reperibilità dei pezzi specialmente se ti trovi in pista e ti serve qualcosa al volo per poter girare... io sono per il classico affidabile, stracollaudato normale :cool:

Si anke io la penso come te!
Ma mi stranizza ke una casa di prestigio come Polini abbia costruito un motore ke ha tutti sti probemi!

Killer#7 20-11-06 17: 12

gira tutto al contrario hai l'avviamento sulla destra e ake la catena...

mercurees 20-11-06 19: 18

amplificati

diciamo che i problemi dell'originale li trovi amplificati sulla ...
ciao
PS: dopo gli interventi necessari non è più malvagia della altre repliche..Anzi!!

nose 20-11-06 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 235682)
gira tutto al contrario hai l'avviamento sulla destra e ake la catena...

L'avviamento ce l'hanno tutte sulla destra :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 55.