![]() |
Datemi un consiglio per Blata...
Ciao ragazzi..ho un grosso problema.
Ho smontato la mia C1, ed ha il pistone rigato che è quindi da cambiare. Ho già fatto lucidare il cilindro (pari a 37,02)..a sto punto vorrei solo cambiare il pistone ma.. a) pistone cinesi non se ne trovano (con cilindro diametro pari a 37,02) b) se montasi un pistone bzm/polini dovrei cambiare l'albero (almeno credo..) Cosa mi consigliate di fare ?? - cambiare pistone e cilindro - trovare sto maledetto cilindro..non so dove reperirlo però... Grazie a tutti :smt150 |
penso ke sul sito pocketbikepassion troverai il pistone ke dici te. Prova a vedere ciao
|
ho già guardato..ma c'è solo 39cc...
|
secondo me ti conviene comperare il motore 46 cc...Lo so è una spesa(100 sakki+il montaggio se non lo sai fare)...ma tanto si sa ke noi siamo tutti malati e prima o poi cambierai tutto (magari abbinato ad un bell'alberello bzm,uno scarichetto zokki e un dell'orto phbg 18 senza tralasciare una bella 2 masse zokki in carbonio) staresti di oro...:smt141
|
il pistone se lo metti di una diversa marca non devi cambiare l'albero assoulutamente....ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 22. |