![]() |
sul malossi o sul bzm 50 che albero motore mi consigliate?????
ciao a tutti volevo sapere che albero motore mi consigliate per la mia bestiolina........adesso ho il malossi ma vorrei mettere un bzm 50....poi una mia curiosità il bzm 50 su carter polini va come il bzm 50 su carter bzm????aspetto notizie ciao a tutti!!!!:smt150
|
50cc bzm per carter polini va solo sui carter polini e non BZM!!
|
Credo che il Gibbo intendesse va = come potenza...
P.S. Se proprio sto Malossi ti fa schifo,Gibbo, e lo butti, dimmelo che lo raccatto io... :smt150 |
sul carte polini il miglir albero sarebbe il flange blu....io ho avuto sia quello sia il bzm placche rosse di adesso e non ho riscontrato differenze evidenti tra i due...
comunque se lo vuoi usare col malossi e vuoi fare gare il placche rosse è vietato perchè porta la cilindrata a 40cc pieni invece che 39 |
no nessuna gara.......era giusto sapere per fare un'acquisto giusto e sapere qual' è il piu prestante......
|
undicipari il mio malossi è stato solo rodato quanto sei disposto a spendere?????ciao!
|
Da quel che sò il miglior albero in comerci è il polini blu che ti dura una vita. il bzm dura meno.
Cmq se hai carter polini e bzm vai di polini. io ho la stessa configurazione e questa settimana ho montato lil placche blu. se ogi riesco a provarlo ti faccio sapere. |
grazie smike aspetto tue notizie.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27. |