![]() |
smontaggio pacco lamellare
Ciao a tutti.
Ho cercato nel forum una discussione già aperta ma non ho trovato quello che mi serve, quindi mi rivolgo a voi. Sto smontando il pacco lamellare ma non ci riesco. Ho tolto il carburatore, il collettore e non riesco ad andare avanti. Il gruppo lamellare sembra bloccato da quelle viti cerchiate in rosso. E' così? Devo aprire il motore? Grazie |
quelle viti bloccano gli stopper non il pacco lamellare!
fai leva con qualcosa! quel pezzo di ferro dorato se ne deve venire! si è solo incollata la guarnizione! poi sviti le viti, togli lo stopper e cambi la lamella. ps se togli anche il traversino è megio! ciao |
no quelle viti cerchiate in rosso sono quelle che fissano le lamelle al pacco... cmq prova con un cacciavite piccolo e sottile a far leva tra il pacco e il blocco motore... si saranno un po' incollati... un paio di colpetti e te lo trovi in mano...
|
Grazie a tutti per i vostri preziosissimi consigli.
So che è una cosa semplice ma è + di un'ora che mio padre sta cercando di convincermi che quelle viti tengono ferme il tutto!!:smt132 :smt132 Adesso mi armo di mazzetta di gomma , ci cacciavite a taglio piccolo e di tanta (ma tanta) pazienza...... Ciao a tucc! |
ma no...che mazzetta e mazzetta!
basta che fai leva con un cacciavite..non serve la forza...basta fare leva tra i due corpi! |
Quote:
Cmq è venuta via senza problemi ,con mia grande soddisfazione. grazie ancora:cool: |
e allora Complimenti!!!:si:
|
Quote:
Ho già preso la lamella in carbonio della polini: E' da adattare un po' ma questo è il male minore:si:! |
posso chiudere problema risolto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 41. |