![]() |
Tagliare le carene
Vorrei tagliare le carene della mia 910 carena s. Che posso usare? Contate che nn ho nessuno strumento elettrico per tagliare
grazie |
se puoi investire 29 euro, al castorama vendono un imitazione del dremmel (marca VALEX) in valigetta completo di accessori per tagliare, levigare, forare ecc.ecc.
penso sia un buon investimento se hai intenzione di fare qualche lavoretto sulla mini. |
Quote:
quoto considera che ci fai una miriade di lavori.. se proprio non vuoi spendere potresti provare con un segetto ma non viene di sicuro un bel lavoro mi sa |
io sulla blata le carene le avevo tagliate col seghetto ma perchč ho una certa dimestichezza nel fare i plastici, se non lo sai usare lascia perdere il seghetto se no vai sicuramente storto a tagliare
|
io ai tempi della 911 polini avevo addoperato il vecchio e utile,flessibilino.2 secondi e uuuulŕ:smt150
|
Quote:
|
Io avevo fatto la stessa cosa sulla 911R usando il dremel. Almeno sei sicuro di non fare danni...
|
Quote:
|
Quote:
|
vai con seghetto alternato e vai sucuro l'ho fatto io 2 gg fa e nenuto bene poi vai con un po di carta vetrata e 6 apposto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02. |