![]() |
cambaiare cuscinetto carter frizione,come si procede?
come da titolo raga,
come si procede per cambiare il cuscinetto del carter frizione del motore POLINI ? ho fatto vari search ma nulla di nulla ho trovato. confido in voi grazie a tutti saluti rik:) |
togli la campana dal carter
scaldi il carter fino a 180° e il cuscinetto dovrebbe caderper gravità riscaldi il carter ancora un pochetto e rinfili il cuscinetto nuovo(dovrebbe entrare senza fatica) |
e il pignone non si smonta?
io ora ho il carter+campana+pignone montato che si scalda per smontare e montare il cuscinetto lo so ma non so ancora come si smembra il carter dalla campana+pignone |
Quote:
poi togli la seger poi togli la campano con l'attrezzo apposta o in alternativa poggi il carter su una morza in modo che tocchi solo il carter e la campana sia libera, prendi una bussola della misura del foro pignone,ce la poggi sopra e poi col martello piano piano dei dei colpettini finchè non esce... dopo togli il seger che c'è dentro il carter e fai come ti ha detto heavy |
ottimo!tutto chiaro:si: :brinda:
grazie ragazzi!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sà che ci devi tornare....senza estrattore oltre che risciare di rovinar la campana fai una fatica bestia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 24. |