![]() |
ripresa
ciao raga, ora la mia mini grazie a tutti i consigli vostri va abbastanza bene per essere una cinese tutta originale...vorrei prendere un po' più di ripresa, ma ho la frizione a tre masse e non posso cambiare le molle...visto che tra pochissimo passo ad una cina a liquido mi conviene secondo voi cambiare frizione e magari metto solo una corona da 72 invece che 68 che guadagno un po' in ripresa e basta?? Oppure è che proprio il carbu originale non ce la fa??
|
guadagni abbastanza ma se ti cambi mini a ke ti serve?
|
per un pò piu di ripresa. ho quello che cerchi. non molto tempo fa anno aperto una discussione sul volano, smonta l'accensione e troverai il volano poi prendi un paio di pinze con il becco lunco e tagli una aletta si e una no e noterai uno scatto da urlo.
se invece vuoi più allungo cambia lamelle e metti le 0.30 polini. se le vuoi contattami con un pm.ciao!!!! _______________________________ vendo lamelle polini 0.30 a 4€ affare!!!:) |
Quote:
Al max un 15/15. |
Da qualche parte ho letto:
allarga la luce di scarico (il foro dove si collega la marmitta). Se lo fai + alto migliori l'allungo, se lo fai + largo migliori la ripresa. Bada di farlo bello liscio, senza gradini e onde, altrimenti potresti peggiorare. |
il volano?? mah...mi pare proprio una finezza....
cmq se metti una marmitta t cambia troppo la moto!! |
il volano già l'ho allegerito un po' di giorni fa...spese troppo grosse no, quindi penso che la terrò così, per ora ho da risolvere problemi di manico non di moto:(
|
Quote:
|
saetta ti ha dato un buon consiglio. non ti costa niente in più potresti fargli da uno a tre travasi supplementari sempre senza spendere un euro. L'unico dubbio è che facendo dei lavori nel motore la carburazione avrà sicuramente una variazione e quindi o vai in sezione guide e ti leggi quella per trasfomare il carbu a spese 0 oppure devi mettere in conto un carbu e colletore ( lascia perdere visto che cambi motina).
Io ci proverei senza spendere un euro a fare modifiche tanto sai che non riuscirai a venderla e che comunque hai la liquido. è una bella palestra dove farsi le ossa in meccanica |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 28. |