![]() |
consigli carena G1
ragazzi secondo voi su una G1 si possono adattare carene della grc?
risp grazie ciao ciao:smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :cool: |
non credo che sia una cosa facile,la reverse è + piccola delle altre midi
|
ma poi....è tanto bella la gp3...e te lo dice chi ha una grc!!
|
si lo so che è molto bella!
ma le carene della grc sono spettacolari a me piacciono molto |
io sono dell'idea che tutto si possa adattare, ma sono pure dell'idea che il risultato estetico non sarà un granchè perchè la gp3 è un bel pò più piccola della rr
|
si in effetti la grc è piu grandina, le carene secondo me i stanno male xche sproporzionate! poi dai la gp3 secondo me è stupenda, poi fai te
ti do un consiglio per le carene cinesi, se ci fai caso il tappo serbatoio ha un oring che nn vale una sega! ecco quello la benzina la fa passare e ti esce tutta dal serbatoio! io sono caduto tutta la benzina è uscita sulle carene, ecco dato che mi ero fatto male la ho lasciata da una parte intanto che mi levavo la tuta quella ***** di plastica cinese nn ha retto la benzina, ho tutto il serbatoio sverniciato (nn è niente ok) ma piu che altro è partito in 1000 pezzetti! infatti ora dovro prenderne uno polini almeno :D cosi lo vernicio in carrozzeria e nn si squaglia piu! cambia oring subito :) |
se non ricordo male anche il serbatoio della 911 originale si sverniciava facilmente:smt132 ...questo non'è però un modo per graziare la plastica cinese che è alquanto scadente...ma che ci possiamo fare, io per esempio ho richiuso tutto il sotto con la vetroresina, il prossima passaggio il prossimo anno e rivestire anceh il sopra e quindi poterlo verniciare per bene
|
si in effetti la grc è piu grandina, le carene secondo me i stanno male xche sproporzionate! poi dai la gp3 secondo me è stupenda, poi fai te
ti do un consiglio per le carene cinesi, se ci fai caso il tappo serbatoio ha un oring che nn vale una sega! ecco quello la benzina la fa passare e ti esce tutta dal serbatoio! io sono caduto tutta la benzina è uscita sulle carene, ecco dato che mi ero fatto male la ho lasciata da una parte intanto che mi levavo la tuta quella ***** di plastica cinese nn ha retto la benzina, ho tutto il serbatoio sverniciato (nn è niente ok) ma piu che altro è partito in 1000 pezzetti! infatti ora dovro prenderne uno polini almeno :D cosi lo vernicio in carrozzeria e nn si squaglia piu! cambia oring subito :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 18. |