Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Comunicazioni (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/)
-   -   Reputazione e riorganizzazione mercatino (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/18123-reputazione-e-riorganizzazione-mercatino.html)

Tosix 16-11-06 22: 55

Reputazione e riorganizzazione mercatino
 
Come potete vedere oggi abbiamo riorganizzato la sezione "VENDO" in vari sottoforum...forse cosi' ci sara' un po' piu' d'ordine.
Abbiamo implementato anche il sistema di reputazione utenti...qui potete trovare la guida http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=18120

Speriamo che questi interventi migliorino l'utilizzo del forum.

STAFF MinimotoVR

Giek 16-11-06 23: 07

mi piace...finalmente una bella riordinata! io farei sottosezioni anche per compro comunque!

Tosix 16-11-06 23: 11

Una cosa per volta :D se sara' necessario lo faremo :si:

Gianlu210Vx 16-11-06 23: 52

PERFETTO!! Ho appena visto ed è mooooolto meglio... GRANDI!

athos 17-11-06 00: 02

molto ben fatto!!!:smt121

mattia90 17-11-06 07: 09

ottimo lavoro...

bigsax 17-11-06 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da Tosix (Messaggio 231682)
Come potete vedere oggi abbiamo riorganizzato la sezione "VENDO" in vari sottoforum...forse cosi' ci sara' un po' piu' d'ordine.

Ciao Tosix, sempre in movimento ehh!!! BRAVISSIMI! :smt122

Se posso suggerire una modifichina simpatica: ok dividere e pulire ma suggerirei di inserire anche il classico -all of above- in coda alle categorie, chi cerca qualcosa di specifico cosi' diviso ci mette meno ma come tanti altri mi diverto a sfogliare il mercatino "in cazzeggio" trovando a volte chicche inattese mentre sfogliarlo cosi' diventa un gran dentro e fuori, cosa dici?.

Ciao!

Tosix 17-11-06 09: 56

Ciao hai un'esempio di un'altro forum che lo implementa? :si:

bigsax 17-11-06 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da Tosix (Messaggio 231917)
Ciao hai un'esempio di un'altro forum che lo implementa? :si:

beh qui in ufficio non ho il megapreferiti di casa mi viene in mente solo un sito ebusiness di vendite tipo www,jonathan,it che divide per categorie (es aerei, navi ecc) e all'interno per tipologie di prodotto e poi in coda alle tipologie ti lascia il "intera categoria"

Tosix 17-11-06 12: 40

No intendevo una piattaforma vbulletin ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 57.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it