![]() |
compatibilità campane zocchi
le campane zocchi,sui carter frizione originali ci vanno?? se sì và però sostituito il pignone orig. con quello filettato???o zocchi fà anche campane per pignoni con fermo??
ciao grazie |
allora la campana che c'è nel kit carter,campana della blata la kampana non monta sul karter originale ed cmq devi usare un pignone filettato o zocchi o Bzm, però ho viato ke ha anke un altro tipo di kampana aut. magari quelle altre ci montano, non saprei, cmq di solito le kampana aut vanno sempre abbinate al karter..
se vuoi un karter in ergal cel'ho io senza kampana :si: |
X Denny
A quanto le vendi il carter in ergal? posso farti una lista della spesa? |
solo il karter senza camopana lo do via a 35€..per il resto mi sa ke non ritiro + nulla da zokki..mi koncentro sulle gomme :D
|
va bene dai è quella della zocchi per la blata..vero?
sei di lainate? io sono di arluno come ci incontriamo? |
si è quella della blata..mi avanza perkè alla blata ho messo quella originale la kampana l ho messa sulla grc e mi avanza il karter..
dimmi tu ci troviamo a metà strada o a solaro kosi intanto ci vediamo un paio di spari..bo vedi tu :si: |
Be potremmo anche trovarci a solaro visto che non l'ho mai vista...dimmi quando vai ed eventualmente lasciami il numero di cell qui avayem@tin.it
ciao |
io volevo passare domani a solaro..nel pomeriggio dopo le 14..ora ti mando il cell
|
X Denny
scusa oggi ho ordinato dei pezzi a zocchi e mi hanno risposto che la campana non me la vendono senza il carter...?!?!?!? :/ |
azz strano!!!!!!!cmq vendono anke quell altra autoventilata è il filo diversa..prova a sentire se monta sul karter..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |