![]() |
fiera motociclo-Milano....deluso!
giov 16nov ore1900....sono tornato a casa ora!!!!forse son partito con troppe aspettative!!!!
4 stand enormi ma di minimoto veramente pochissime!!!gli unici stand GRC e POLINI!!!!un pò poco forse.....e gli altri!!!!!!!!!????????DM,ZPF,BLATA,STAMAS etc. dove eravate!!!!bho eppure è la fiera delle 2ruote non del prosciutto!!...forse i prezzi per gli stand altini????? Presenti anche GIMOTO e Magic Bike. Sono andato per trovare tuta,casco,guanti,scarpe ma niente..........in compenso, ma era scontato, la gnocca abbondava......a breve posterò un pò di fotazze.......GRC Kawasaky troppo bella!! Ps:chi rientra dalla fiera lasci qui il suo comment...se ne ha voglia!!!! ciao a tutti minibikers!!!! |
azz...mi dispiace, cmq la gnocca è sempre presente, magari posta anche quella...ahahaha
|
Ciao, di solito a queste fiere se si va con troppe aspettative si rimane delusi...del resto, bisognerebbe realizzarne una di sole minimoto secondo me, sai le persone che verrebbero? ;) comunque appena hai le foto postale pure nell'area multimedia ;)
ciauz |
yes! datemi qualche gg. e vi posto un po di moto-mini-e gnoccolone!!!!!
quoto fiera solo minimoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chissà quando!!!!! |
io non sono rimasto deluso.
l'anno scorso ho visto più roba per le mini anche perchè c'era un avalanga di stand cinesi, quindi un sacco di ricambi e cose simili, ma di dubbia qualità. C'è anche Blata che presenta un modello nuovo con marmitta rovesciata come gli scooter. Però in generale la fiera mi è piaciuta e ho ricevuto anche una barcata di adesivi e gadget. Ciao |
lo stand della blata c'è!
Ho visto uno stand delle repliche blate!!!!!Le vendeva a 199 euro!che gallo! |
La blata con lo scarico così non mi è piaciuto affatto. Mi sa che al primo volo fa una brutta fine :)
|
c'erano polini, grc e blata...
comunque a me la fiera è piaciuta moltissimo :) |
Meglio la gnocca!!!!!!:)
|
a me la fiera e' piaciuta peccato pero' x le poche mini comunque lo stand blata faceva 500 euro di sconto su tutte le mini
e soprattutto w la gnocca sempre |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 48. |