Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Tempo Di Percorrenza Maggiore... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/18021-tempo-percorrenza-maggiore.html)

Killer#7 15-11-06 20: 58

Tempo Di Percorrenza Maggiore...

non sapevo come esprimermi nel titolo ma la cosa che voglio chiede e'

quando girate co la vostra mini per quanto ci girate di continuo senza fermarvi...

10 giri e poi la fate raffreddare tutta o come devo fare....

ora ho tutta la preparazione polini sulla mia nn so come comportarmi...

smik82 15-11-06 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 230470)
non sapevo come esprimermi nel titolo ma la cosa che voglio chiede e'

quando girate co la vostra mini per quanto ci girate di continuo senza fermarvi...

10 giri e poi la fate raffreddare tutta o come devo fare....

ora ho tutta la preparazione polini sulla mia nn so come comportarmi...

Beh, se non sei in rodaggio..... Se vuoi metterti la tanica di benza sulle spalle e collegarla con in tubetto al carburastore puoi girare fino allo spasmo.
Scherzi a parte, con ste temperature puoi girare tranquillamente quanto vuoi, non c'è nessun problema. Cosa diversa è in estate, ma tutto dipende dalla temperatura del tuo mtore. Molto utile è una sonda temperatura.

M@RCELLO 15-11-06 21: 08

è proprio vero che chi ha il pane, non ha i denti...ad avere la tua moto (dato che ho letto i post al riguardo) farei turni di 5 ore minimo perchè, dopo quello che ci hai speso, deve come minimo decollare la motina :smt121
scherzi a parte personalmente faccio sessioni da 10/15 min massimo, poi mi fermo ai "box" faccio raffreddare il tutto. controllo il serraggio delle varie viti, misuro la pressione dei pneumatici, do il grasso alla catena e dopo un 20 min massimo rientro in pista....
ripeto l'operazione fino a fine giornata!:si:

zannablata 15-11-06 21: 16

la temperatura del motore quando deve arrivare al massimo?? cioè mi spiego meglio qual'è la temperatura massimale del motore?? per poi lasciarla raffreddare??

jumphy 15-11-06 21: 18

io giro fino a che non ho i crampi!!!!scherzi a parte con una buona mini non hai nessun problema...

nose 15-11-06 21: 41

Io giro finchè non sono stanco o finchè la benza inizia a scarseggiare :smt146 Diciamo che di media 15 minuti, a volte 10 a volte 20 ma non di più... Ma non per la mini ma perchè sono io che dopo un pò non ce la faccio più e ho bisogno di una siesta :smt150

Killer#7 15-11-06 21: 48

quindi so un pazzo io hihih co la mini originale co qlk modifica ho girato per 2 ore senza sosta e difatti ho bruciato la frizione originale hihi!

kmq penso che faro anke io sessioni di 20 minuti poi pausa per far raffreddare la bestiolina...

smik82 15-11-06 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 230565)
quindi so un pazzo io hihih co la mini originale co qlk modifica ho girato per 2 ore senza sosta e difatti ho bruciato la frizione originale hihi!

kmq penso che faro anke io sessioni di 20 minuti poi pausa per far raffreddare la bestiolina...

E scusa, due ore ma la benza???

Killer#7 15-11-06 21: 57

messa messa ma la frizia andata hihi ora vedro come va co la preparazione polini...

manu84 15-11-06 22: 20

io faccio sessioni di 10, max 15 minuti ma non x la moto...è che non ce la faccio più dopo un pò! :smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18.