![]() |
Blata Originale
Scusate l'ignoranza ma che cosa ha in meno una BLATA ORIGAMI B1 di una MINI ITALIA (DM , GRC).
Non è competitiva? Eppure esce dalla casa con 14 Hp dichiarati, penso che con qualche ritocco dovrebbe andare come un missile. |
L' unico grosso problema sono i ricambi!!!
|
La blata ha fatto un nuovo motore molto più performante del precedente e adesso se la gioca con le ita..poi adesso hanno abbassato pure i prezzi per cui se ne vedranno di più...
c'è un po il problema della reperibilità dei ricambi perchè i rivenditori sono pochi..ma comunque con le spedizioni si risulve anche quel problema |
Se non ho capito male qualcosa si sta muovendo nel mercato della blata...
E con il nuovo listino prezzi pubblicato da lucrez sono sicuro che chi vuole una mini di un certo livello adesso inizia a valutare di più anche una blata, senza togliere niente alle italiane, anzi... E dopo ne seguirà anche un mercato più ampio di ricambi e altro... |
Se qlk nn riuscisse a trovare un rikambio... fate un fiskio....e vedo di procurarlo alla Blata cz... ce l'ho a 110km...
|
Quote:
|
si si è così,lo fanno perchè li vogliono dare solo alle originali
|
-.- bha nn la capisco questa cosa cosi nn avrenno mai un espansione vera di mercato poi sono scelte di marketing certo ma io nn la condurrei cosi la politica di vendita'...
|
lucrez comunque ha i ricambi... forza :blata:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 54. |