![]() |
acquisto pit bike orion!
salve ragazzi volevo acquistare la mia prima pit bike ed ero indirizzato sulle orion....voi quale modello mi consigliate?io lo usero' per fare cross e considerando che peso 65 kg e sono alto 1.80 quale mi consigliate?faro' cross abbastanza duro...
|
Se fai Cross Abbastanza Duro.... Ti consiglio di aspettare i nuovi modelli ,
costano sui 1600/1800 Euro.. Ma sono Vere Moto Da Cross !!! Quelle che girano adesso .. Dai 500 Euro ai 1200 , sono ancora Fragiline e hanno Sospensioni che NON permettono molto ! Se puoi aspettare , per Febbrai avremmo una Ottima PIT , sempre se puoi spendere Qualcosa in più... ma ti assicuro che ne vale la pena ! |
dipende dal tuo budget, al momento la migliore come componentistica per fare cross penso sia la Dream 666RR, è questa:
http://www.sport-toys.it/motard21ba_0003.jpg |
davvero azzeccato il nome.....bellissima
|
quella è stupenda!
|
Quote:
ti saprò dire come, quanto vanno: Per il momento, il mio riferimento per il cross/fuoristrada è un'altro.. :cool: |
no ragazzi io volevo una orion, ma con 500€ mi viene uina orion?non ho molto a disposizione....chi sa i prezzi dei modelli orion?la 27 quanto costa?
|
Quote:
io personalmente la sconsiglio, non è che c'ha dato tutto 'sto gran chè, e la 21 al confronto se la magna... |
la 21 quanto costa?
sulle 500€ quale posso prendere? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 03. |