![]() |
cvalli per una cinesina ad aria
la mia cinesina dispone di marmitta espansione, pacco lamellare modificato(tolta l'asticella centrale e montata lamella monopetalo in carbonio di spessore0,25)carburatore 15/15 e frizione racing a 2 massette... in questo modo quanti cavalli ho ottenuto in totale?(partendo dai 2,5 originali dichiarati)
|
difficile a dirsi, servirebbe un banco prova per saperlo con certezza...
oppure metodo empirico spiegato in area guide... |
si ok... ma in modo approssimativo?
|
Quote:
|
quindi non bisogna basarsi su quello che dicono i rivenditori ovvero carburatore+ 1 cavallo marmitta+61,2 cavalli frizione+0,8cv?spero che almeno un paio di cavalli scarsi sia riuscito ad aggiungerli!
|
Ma se ti fidi dei rivenditori alcuni dicono che hai un 55cc di motore :)
Se va bene è un 49cc, ma il più è un 39cc Per gli incremente non penso siano così veri, bisognerebbe verificare e penso che non siano stati testati realmente per dire che un carburatore da 1cv, etc etc |
la cinese piu elaborata che hai visto quanti cavalli riusciva a sfoggiare?(parlo di modifiche 'normali' non di belve feroci con carburatori21/21!)
|
Se il tutto è stato regolato bene dovresti riuscire ad arrivare a quasi 4 cv.
|
be smpre pochi rispetto alle italiane... magari montando un motore piu grande e lucidando scarico ed aspirazione potrei arrivare ai cavalli delle polini base(6,2) giusto la base pero.... vabbe mi accontento ugualmente!
|
La vedo dura.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |