![]() |
volano blata
ragazzi scusa è possibile che nella blata se vi è un pò di acqua nella zona del volano e di conseguenza nello starter questo possa impedire al motore di scoppiare in modo regolare e , se si toglie il gas la moto si spenge subito????se si che si deve fare???chi mi dice i paraoli della pompa (caolcolate che l'oring della pompa sta apposto)aiutatemi
|
sono i paraoli della pompa .................rassegnati, devi aprire i carter e dato che "abbiamo fatto 30 facciamo 31" sostituisci tutti i cuscinetti con skf
|
concordo devi assolutamente cambiare tutti i cuscinetti dato che apri il motore io l'ho fatto...ho messo anche una pompa della zocchi....ora il motore sapete che e elaborato...se avevo lasciato tutti i cuscinetti i paraoli cinesi avrei gia fuso tutto!!!
|
http://www.minimotovrforum.it/guide-motore/17961-scelta-cuscinetti-paraolio-e.html qui trovi tutto quello che ti serve ok?! ciao:si:
|
mitico.bellissima guida....appena inizia a fare piu freddo,smonto il motore completo della mia blata,e cambio tutto....
|
cilindro
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 30. |