![]() |
pilini 6,4CV ed invece....z1 mk2
ciao a tutti...
dopo 2 settimane in giro per l'Italia per lavoro domenica sono andato da un tizio che mi dava una polini a 1k€(pensavo fosse a liquido) la vedo ma neanche la provo: 1 motore a sua detta grippato 2 gomme praticamente ZERO 3 pasticche freno come quelle del camper della Barbie 4 carene........non vi dico 5 carburazione finta......io non so nemmeno come si fa!!!!! 6 non + 1000€ ma 1100€ alchè incavolato perchè mi disse che la moto era OK lo mando quasi a ......... quindi cerca di qui cerca di lì............z1 mk2 !!!!!! a 400€!!!!!!!! praticamente nuova.....usata solo un litro di carburante.....tutto nuovo...come se fosse presa da un negozio 2 settimane fa'!!!! ora volevo chiedere a chi ha la MK2 quali modifiche ha fatto per l'affidabilità della mini: la gabbia bisogna sostituirla??? se si come posso fare visto che non c'è una guida per farlo le lamelle sono in metallo oppure in carbonio come alcune persone sostengono?:smt132 ho visto che rispetto la mia rep Blata è un'altra cosa...viti originali autobloccanti,telaio un altro mondo,radiatore in rame........una bella mini:smt124 grazie attendo con ansia....... |
bulloneria ...
gommee visto arrivo del freddo PMT 40 o 41 e gabbia rulli Aprilia D-tech e stai apposto... candela ngk poi se vuoi spendere qualche cosina in piu : Gas rapido corona e pignone e catena ita Frezione zocchi e ammortizzatore di sterzo anche se un po complicato da montare bobbina bzm rossa (da asolare) |
grazie per la risposta.
quindi vado anche di rulliera ok...ciao |
usa il cerca e trovi tutto sulle modifiche per la z1
chiudo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27. |