Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   che mini scegliere (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/17897-che-mini-scegliere.html)

simoinf 14-11-06 16: 47

che mini scegliere

buona sera a tutti!!!!!!!
è da tempo che penso di sostituire la mia mini cinese con una italiana, la mia idea è una GRC ma sono indeciso tra RR 11 Hp o il pronto gara da 13,5 Hp voi cosa mi consigliate? anche altre marche

Mirco 14-11-06 17: 15

ciao e benvenuto!
visto che sei nuovo ti consiglio di usare il cerca peerchè troverai molte info utili
oppure vai nella sezione italiane e sfogli qualche pagina che di discussioni come la tua ce ne sono parecchie!

mattia90 14-11-06 17: 24

benvenuto...cmq prendi una bella pronto gara!

reblata 14-11-06 21: 00

9110 Polini Gp3 Reverse , La N.1 Si Alza Di Gass.......ciao

Mirco 14-11-06 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da reblata (Messaggio 229246)

perchè le altre no??
ma per piacere!

heavymachinegun 15-11-06 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da simoinf (Messaggio 228963)
buona sera a tutti!!!!!!!
è da tempo che penso di sostituire la mia mini cinese con una italiana, la mia idea è una GRC ma sono indeciso tra RR 11 Hp o il pronto gara da 13,5 Hp voi cosa mi consigliate? anche altre marche

Io ti consiglio un bella bici con le rotelle...almeno non hai + scuse.... e poi non ti lamenti che il polso dx ti fà male :asd:

skipdj 15-11-06 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da reblata (Messaggio 229246)

ovviamente la cinese :lol:
certe volte mi fate morire dal ridere!

cmq se puoi prendere la pronto gara...mi sembra na presa per il culo sta domanda...o mi sbaglio?

Wolfango 15-11-06 19: 44

prendi la prontogara

apistomassi 15-11-06 20: 09

>voi cosa mi consigliate?

Di provare più marche possibili in pista e solo dopo scegliere quale casa prendere

>anche altre marche

Dm
GRC
Stamas
ZPF
Sono al top , ma come dicevo sopra solo provandole ti rendi conto di quale sia il telaio che meglio si adatta a te.
Per il motore se proprio non devi correre l'italiano ti consiglierei il 50 Polini , che ad esempio sulla Stamas ti porti a casa una signora moto con tutto sopra a 2300 euro
MAndi Massi

heavymachinegun 15-11-06 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 230402)
>voi cosa mi consigliate?

Di provare più marche possibili in pista e solo dopo scegliere quale casa prendere

>anche altre marche

Dm
GRC
Stamas
ZPF
Sono al top , ma come dicevo sopra solo provandole ti rendi conto di quale sia il telaio che meglio si adatta a te.
Per il motore se proprio non devi correre l'italiano ti consiglierei il 50 Polini , che ad esempio sulla Stamas ti porti a casa una signora moto con tutto sopra a 2300 euro
MAndi Massi

ha già provato l'rr ma il polso dx non gli reggeva

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 17.