![]() |
consiglio dagli esperti per favore...
ciao raga un consiglio...sto rifacendo la mia motina a livello di verniciatura sia delle carene e del telaio e sono arrivato ai cerchi.... he i cerchi....sono anodizzati neri ma vorrei cambiare il colore!!quale è la soluzione ? si puo preparare e riverniciare o bisogna anodizzare di nuovo??? grazie a tutti!!!
|
Quote:
|
puoi verniciare tranquillamente!! sarebbe meglio che li facessi anodizzare di un'altro colore....dura di più!!
|
puoi tranquillamente portarli a colorazione metallizzata di alluminio. l'ho visto fare a mano su una moto dimensioni reali.... ;) appena so quel di cui hai bisogno te lo posto ;)
|
LI PUOI ANCHE VERNICIARE MA E' MEGLIO CHE PRIMA LI PORTI A SNODIZZARE DA UN CARROZZIERE E POI TE LI FAI ANNODIZZARE DI UN'ALTRO QUALSIASI COLORE, DA ME HANNO CHIESTO 30€....PER TUTTE E DUE, MI SEMBRA BUONO E IL RISULTATO OK.......:smt150
|
Scusate la mia ignoranza ma dov'è ke si fa anodizzare il metallo? Da qualsiasi carrozziere?
|
Quote:
|
Quote:
Tutte ste aziende (basta cercare sotto ossidazione anodica o anodizzare sulle pagine gialle) http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pg...dizzazione&dv= |
Quote:
|
NON STA FARE QUESTA ENORME CAZZATA!!
se vuoi o li anodizzzi di un altro colore o lascia perdere!!! non verniciarci soora rovini tutto!! l'anodizzazzione è ottimo percheè primo è na ****ta e secondo perche se non rovini il pezzo che anodizzi dura nel tempo (naturalmente se lo pulisci ecc) e non si ossida!! ripeto NON VERNICIARE SOPRA!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |