![]() |
blata h2o
vorrei sapere perchè la mia blatina predilige i regimi bassi
|
forse xche rapportata corta...xche la frizione e' tarata a quel modo....
|
mi spiego meglio .ho acquistato la blatina insieme ad altri 4 amici ,la mia rispetto alle altre non ha lo stesso allungo,allora ho montato una corona piu' piccola ma non è cambiato nulla ,ho provato a mettere il 18 ma sono aumentati solo i bassi aiutatemi
|
Beh anch'io con il 18+Marmitta ho aumentato i bassi....cmq deduco provenga dalla frizione com'e' regolata a questo punto..
|
una corona + piccola...cioè???da quanto è,e che pignone hai?
Al 99% è un discorso di frizione se hai già portato le molle a 21 mm di lunghezza prova ad allentarle un pò...vedrai che tira un pò meno in partenza ma avrai una coppia migliore.Tendenzialmente le blat@ r. con rapporti e motore originale...è normale che tirano sopratutto ai bassi e pecchino in allungo ma se mi dici che le altre vanno diversamente.....prova con la frizione come ti ho detto.e magari dicci che corona e pig. hai adesso. ciao HENRY |
ho montato rapporti 6/68 ma non riesce ad allungare non sento piu' la coppia sicuramente ho le frizioni da regolare ,pero' non so come ciao
|
6/68 sono al quanto corti...praticamente originale ...quanti kg 6??
per avere un discreto allungo come minimo ci vuole un pignone da 7. ciao |
peso 74kg,i rapporti originali erano 6/72,potrei montare solo la corona differente invece del pignone ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 14. |