![]() |
consiglio piastre G1
C***o ragazzi,
scusate lo sfogo ma sono davvero imbestialito! serro le viti delle piastre portaforche del manumbrio e vai........si troncano le viti :( allora cambio le c***o di viti cinesi con le italiane e SBRANG si spaccano le piastre.Ora mi tocca cambiarle con delle nuove, che p***e :( vi chiedo un consiglio.......mondomotor chiede 28euro per la COPPIA PIASTRE PORTAFORCHE e altre 28euro per le COPPIA MOZZETTI STANDARD(quelle che tengono le i tubi dove ci si attaccano l'accelleratore, leve freni,...). quindi: a) meglio ricomprarli cinesi(rischiando di incappare ancora nel problema) b) comprare quelli polini originali(chiaramente pagando qualcosa in più) c) adattargli quelli di qualche altra moto(grc o dm) a voi la parola ragazzi :smt141 |
modifico il titolo
|
Non + i cinesi!!!
Controlla il diametro degli steli perchè alcune cinesi li hanno da 24mm, mentre molte ita da 25mm. Anche i polini saranno validi, basta controllare prima di ordinare quali diametri stringono! Con quelli DM o Grc se sono compatibili andrai sul sicuro e la maggior spesa sarà giustificata dall'assoluta tranquillità!:smt141 Ciao |
prova ad andare da un ricambista moto, dovresti trovare qualcosa anche li.
|
Le Piastre Le Ho Io
Le Piastre Le Ho Io, Io Ho Preso Quelle Originali Polini.
Se Vuoi Il Mio Consiglio Cambiale Con Polini... Spesa Sui 45 Euro. |
Quote:
Comprati le Polini originali così sei sicuro! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 00. |