![]() |
consigliatemi!!!!
Meglio una Z1 REVERSE o Z1?
E cosa ne pensate di questa messa in vendita su ebay? http://cgi.ebay.it/IPT-B16-EXP-MINIM...QQcmdZViewItem |
Magari usare il cerca non farebbe male!
Troveresti tutte le info sia sulla z1 che sul motore revers.... quella del link è una z1 motore normale,il prezzo non mi sembra male ma non credere a quello che c'è scritto tipo 110 km/h e 16 cv che è pura fantasia! |
no reverse!!!!!!!!
manutenzione troppo cara |
anche se personalmente non ho la reverse te la sconsiglio per lo stesso motivo di aste76...visto che stai optando sulla z1 ti consiglio la mk2...ha più migliorie rispetto alla mk1 (vedi gabbia rulli e accorgimenti vari..)
|
io prenderei qll normale,purtroppo il motore reverse ha bisogno di alcuni componenti dedicati(tipo frizione) ecc
|
lascia perdere la reverse.
Non ha compatibilità con i ricambi delle altre mini, alcuni pezzi cinesi sono fatti male e durano poco, i ricambi originali polini costano un botto e li aspetti un'eternità. |
Quote:
Ad esempio quella del link da me postato cos'è? |
se vai sulla homepage del sito c'è la descrizione di entrambe sotto la voce z1 e z1 mk2...
se poi non sarai soddisfatto usa il tasto search e ti compariranno delle discussioni al riguardo a mio avviso molto interessanti... cmq a prima vista la mk1 ha due dischi all'anteriore mentre la mk2 ne ha solo uno, inoltre la mk1 ha molti particolari (tipo pedane, pinze freni ant e post, ecc..) di color oro a differenza della mk1... buona ricerca :si: |
...quella che hai postato tu è una mk1...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 07. |