![]() |
Problema Abissale Con Tutta... non ne trovo ...
allora raga proprio cosi non riesco a trovare una tuta per me... sono alto 1.87 e tutte quelle ke mi provo mi stanno piccole stanno bene nel torace spalle vita ecc. ma appena mi metto dritto o piegato sulla mini mi tirano in mezzo alle gambe... perso 97kg e sono ben piazzato contate ke ho giocato 5 anni a rugby...le tute BS non mi entrano nessuna da minimoto mi sono provato circa 9 tute niente... datemi una mano voi...
o faccio spezzato pantaloni e giacca o continuo stile urgan pantaloni e felpa con paraginocchia e paragomiti... la tuta mi servirebbe per comodita tutto qua la paura di cadere non ne ho e non cado manco... ne vorrei una pero'... help rega... non mandatemi link di e-bay... |
bhe c'è la Gmoto che le fa su misura per cui il problema non sussiste...certo che non puoi spendere solo 200 euro di una tuta di sottomarca
|
quantocosta la gmoto?
|
mi sembra intorno a 400 euro su misura
|
Hai provato ancora le tute professionali interamente in pelle, tanto per capirci meglio quelle da moto?
Magari ti rendi conto se c'è qualcosa che ti può andar bene e interessare... |
bha tute completamente in pelle non mi piaccione e poi ne ho gia 2... ma nn le uso sulle mini... per intenderci... only for motorbike...
|
be oppure speed te la fanno su misura...
cmq paura di cadere non ne hai...aspetta di farne una seria..e poi cambierai idea...cmq non te la sto tiraando...ciaooo |
Edit :by Heavy....
a sto giro ammonizione.... |
hai provato da minimotoitalia ?
|
si non mi entra nessuna sono troppo piccole di altezza nake la xxl...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 46. |