![]() |
Frizione blata
Ciao ragazzi ho un problema ieri la mia mini appena messa in pista faceva un sacco di rumore ma nn accoppiava mai, insomma accelleravo e stavo sempre li, io ho pensato ke sia la frizione siccome ho anc qll originale a tre masse č da un bel po ke giro cn qll io pensato ke sia arrivato il momento di stringerla, vi chiedo se mi dite come si fa stringerla quella originale...grazie aiutatemi, lo so ke sarebbe meglio camb ma anc nn posso se si puņ cont a usare qst....grazie
|
un commento, un bacchettata sui diti e una risposta seria.
Il commento: non state scrivendo su un cellulare, i caratteri qui non li pagate, il limite e' forse 10000 caratteri... scrivete in qualcosa di simile all'italiano che con tutti cn km qll qst k1 nn si kapisce 1 kzz! la bacchettata: :search: (e che ve lo dico a fare?) la risposta: se non attacca non devi strigere. piu' stringi piu attacchera' ad alto regime, fino al punto da non attaccare piu'. controlla la frizione. per smollarla svita con una chiave a brugola i grani che comprimono le molle. Ora non chiedere come regolarla o parte la seconda bachettata. chiudo :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08. |