![]() |
radiatore
Scusate mi è arrivata la C1 quella con due dischi wave davanti ma purtroppo con il radiatore nero...per ora ho consumato 2 pieni e non ho nessuna perdita...ma casomai dovessi friggere il radiatore sapete dove posso reperirne uno nuovo magari quello in alluminio?
grazie |
volendo puoi adattare il radioatore della grc...(www.gmmoto.it)
per il radiatore grigio della blata kiedi a Sbiru del forum ke dovrebbe averli.. |
purtroppo sbiru non li ha per ora solo quelli neri sono andato da lui di persona
|
azz allora prova su www.imotori.com
|
Andrea senti Giacomelli io l'ho preso da lui magari te ne reperisce uno...visto che sei stato da Sbiru credo tu sia delle mie parti..se posso aiutarti son qua ^_^
|
Si ho chiesto io a giacomelli e ne ha ne dovevo prendere anche io uno xo pensavo che costavano di meno. Comunque Gira e rigira ho trovato i radiatori (guelli grigi) 40 euro piu s.s contattate il proprietario su www.minimotoitalia.it
Spero di essere stato utile |
ma scusate una domanda, se io ho il radiatore nero e compro quello grigio oltre al radiatore devo prendere anche altri tubi?? li trovi sui siti da voi indicati??
|
uhmm quelli di quello nero non vanno bene...comprali nuovi...io ho dovuto prenderli + stretti e lunghi altrimenti non mi tornavano le misure...
|
a puro titolo informativo!!!!
con qst radiatore nero???non è possibile proprio girare? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |