![]() |
Gas Rapido cinese e Blata
Ciao a tutti, ho un problemino col gas rapido cinese... Praticamente quando sono andato a montarlo ho notato che il suo diametro è maggiore, seppur di poco, del diametro del semimanubrio e quindi gira a vuoto e non si fissa!! :smt107
Ora vorrei sapere se a qualcuno è già successa sta cosa e come ha risolto, oppure se avete qualche idea da suggerimi :smt115 ... altrimenti ho 3 opzioni: - Lascio tutto come sta e continuo a soffrire col polso dolorante in accelerazione e ad impiccarmi nella frenata -Cambio i semimanubri verificando la compatibilità -Cambio il gas rapido verificando la compatibilità Confido nelle vostre abilità artigiane! :smt150 |
cambia il gas rapido vai di domino e gas gas
|
si è l'unika soluzione migliore, con 20 o 25 euro prendi un domino!!!!
|
anche io avevo lo stesso problema e ho risolto mettendo un giro di gomma adesiva spessa qualche mm.......ho risolto cosi anche con le leve in alluminio. se è uguale al mio la leva del freno tocchera il rapido e allora dovrai sempre spessorarla in modo che vada un po in avanti, mezzo centimetro è sufficiente
|
Ok... prima proverò a spessorare, poi semmai prendo un domino. Ma non è che poi mi fa lo stesso problema e me lo tiro sui denti? :D
|
no credimi poi con il domino ti troverai benissimo!!!!:)
|
montando il domino vai sicuro che non troverai problemi.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 56. |