Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Esiste il search (cerca) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/17796-esiste-search-cerca.html)

antonio.ditoppa 13-11-06 14: 22

Esiste il search (cerca)

Qualunque cosa si posti difficilmente nn se ne e' gia' parlato!!!

Vedo utenti nuovi che vengono aggrediti con :search: :search: anche
da nn moderatori.:x

Io propongo di rendere il forum a sola lettura!!! Secondo voi e' possibile questo???

quindi diamo un po' di margine...e i nn moderatori ke si facciano i kazz loro..:smt122

scusate lo sfogo!!!:smt141 :smt141

gozzilla 13-11-06 14: 35

:search: :search: :search: :search: :search: :search:

gozzilla 13-11-06 14: 35

scherzo, hai ragione :)

mattia90 13-11-06 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da gozzilla (Messaggio 227772)
scherzo, hai ragione :)

quoto, nn bisogna essere cosi fiscali!:search:

ilnonnovinci 13-11-06 14: 47

io nel mio piccolo cerco di dire :search: ma qualche dritta la do.
Pero' e' anche vero che domandare e' lecito, rispondere e' cortesia.. ma soprattutto c'e' gente che si fa pagare per dare informazioni che tutti potrebbero trovare. Quasi quasi metto in spam world l'annuncio: vendo informazioni trattate 50000000000000 volte nel forum a prezzo modico.

noi non siamo molto fiscali, e spesso si dice esiste il cerca senza essere incavolati.. ci si scherza anche su.
qualcuno piu' furbo di me disse "aiutati che il ciel t'aiuta"... diciamo che se ti aiuti un po' da solo, poi il forum ti aiuta.
un po' noi.. un poi voi (e me quando sto dall'altra parte)

Mirco 13-11-06 14: 48

Purtroppo molto spesso vendono aperte discussioni di cui si è ampiamente trattao in precedenza e questo non fa altro che intasare il forum....
Prima di aprire una qualsiasi discussione è sempre norma usare il cerca e leggere quante più info possibili...Di solito la maggior parte delle cose "di base" si trova..
Ovvio che in quei casi ci trocca essere un po dri e hiudere eventuali nuove discussioni.
Ragazzi cercate di capire,se tutti facessero così il forum diventerebbe un vero macello,a volte capita di avere la stessa discussione su 3 post contemporaneamente e tutti in prima pagina,e questo non è ammissibile.
Non credo costi nulla a voi verificare se certe info sono già reperibili!

heavymachinegun 13-11-06 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da antonio.ditoppa (Messaggio 227758)
Qualunque cosa si posti difficilmente nn se ne e' gia' parlato!!!

Vedo utenti nuovi che vengono aggrediti con :search: :search: anche
da nn moderatori.:x

Io propongo di rendere il forum a sola lettura!!! Secondo voi e' possibile questo???

quindi diamo un po' di margine...e i nn moderatori ke si facciano i kazz loro..:smt122

scusate lo sfogo!!!:smt141 :smt141

generalmente si fò cosi....se non si trova un argomento in prima pagina ,si apre una nuova discussione.

questo và bene una volta,due alla terza oramai anche i monitor sà qual'è la soluzione.

ci sono post in cui non abbiamo mai usato lo smile :search: come ad esempio le discussioni sulla carburazione,quando oramai anche il server ti saprebbe dire che il getto lo si trova a furia di provare.

se non dovesimo chiudere certe discussioni ci ritroveremmo con 3000 3d con le stesso argomento e con le stesse identiche risposte,ma se s**** vuole che le risposte siano pari a 0 l'autore lo uppa o s'incazza perchè nessuno lo ha aiutato

SaettaMcKlaud 13-11-06 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da gozzilla (Messaggio 227771)
:search: :search: :search: :search: :search: :search:

quoto!
esiste il tasto :search: per avere info sul tasto :search: echeccavolo!

heavymachinegun 13-11-06 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da SaettaMcKlaud (Messaggio 228017)
quoto!
esiste il tasto :search: per avere info sul tasto :search: echeccavolo!

il fatto e che spesso si perdono le info + importanti

smik82 13-11-06 20: 55

Solitamente con utenti nuovi dico si che esiste il tasto search, ma gli linco le pagine e cerco per quanto possibile di darli una mano o indirizzarlo.... per utenti che magari hanno 500 messaggi o più però mi fumano un pò le paxxe quando vedo che domandano cose dette e stradette....
Ragazzi, non arrabbiatevi, è solo per non imbattare il forum di miriadi di cose e soprattutto (e si torna sempre li) per agevolare la funzione search..... come????
Se una persona in cerca scrive squish vengono fuori circa 11 pagine..... per capire come farlo, cosa serve, ecc, basterebbe una sola discussione visto che è un parametro di tutti i motori 2tempi....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.