![]() |
consiglio su modifiche R Blata
ciao a tutti, volevo un vostro parere sulle modifiche che vorrei apportare sulla mia C1. attualmente è ancora tutta originale, ho tarato solo la frizione e la moto va abbastanza decentemente, ma vorrei portarla a prestazioni + elevate.
io avevo in mente di apportare le seguenti modifiche: - carburatore Dell'Orto PGHB 18 - Filtro TNT - Marmitta Zocchi - Frizione racing a 3 masse ZOCCHI - Pacco lamellare ZOCCHI - Gas rapido quanti cv dovrei avere di +? che altro mi consigliate? |
lamelle in carbonio della polini da 0,25 0,30 0,35 a seconda della pista e di cosa vuoi dalla tua moto
|
2-3 cv....il telaio te lo divide per 2 in curva e per 1 in rettilineo...quindi calcola tu adesso chi ci ha guadagnato!!!
Fai le modifiche solo per renderla affidabile....gomme e carburatore ITA. Poi basta....al limite amm sterzo. Se poi vuoi spendere i soldi le modifiche da te lencate vanno bene....anzi puoi aggiungere un 46cc di GT. |
o fare un bel cerca....
|
ma si io a natale dopo aver italianizzato al 100% il motore ci metto il telaio zpf 2006...così da natale avrò una zpf con motore bzm 50...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |