![]() |
livello acqua basso
ciao a tutti sono da poco passqato da una blata ad una 910 carena s 6,5 h20 e sabato mentre giravo a torricola ho notato che rimboccando l'acqua appena entravo e giravo nn c'era piu.......nn avendo perdite penso che sia una bolla aria nel circuito...voi che ne dite grazie mille!!!!!!
|
Quote:
|
Cmq poesse ke il tappo della vasketta nn sia proprio ben attappato?! Questa è una mia ipotesi!
|
La pompa perde acqua???? Hai controllato??
Cmq fai una bella prova....smonta il tubo che dalla pompa arriva al radiatore....togli la parte che arriva al radiatore....accendi la moto...fai girare la pompa e appena fuoriesce acqua spegni. Cosi hai spurgato un pokino il circuito. Cmq controlla la pompa se ha qualche perdita. |
PER PAOLO:
eccome se nn mi ricordo avoja....ho fatto una brutta fine :-) nn avendo piu internet.....hai visto che salto di qualità??????mo manca solo il manico...ahahahaha SCUSATE OT (ma era da tanto che nn ci sentivamo) la pompa nn ha nessuna perdita neanche una goccia cmq considerate che la mini ha girato per 5 giorni nn di cui 3 di rodaggio quindi nn credo sia la pompa ne la guarnizione.....ora provo a spurgare....senno nn so che fare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 03. |