Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   pista muratella (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/17736-pista-muratella.html)

stefanoroma46 12-11-06 17: 51

pista muratella

ciao ragazzi ki e mai stato alla pista di muratella dopo ponte galeria??

AnimaL 12-11-06 19: 23

IO:D
pista veloce da far paura, non troppo tecnica, ma difficile e faticosa: non è assolutamente per i deboli di cuore:asd:
ci sono pieghe piene da oltre 70 all'ora, l'asfalto è piuttosto liscio e talvolta è impolverato dai kart.
il problema è ke si può girare solo dal lunedì al venerdì escluse le festività :x
cmq è una bella pista, a me piace molto :sisi:

mattia90 12-11-06 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 227173)
IO:D
pista veloce da far paura, non troppo tecnica, ma difficile e faticosa: non è assolutamente per i deboli di cuore:asd:
ci sono pieghe piene da oltre 70 all'ora, l'asfalto è piuttosto liscio e talvolta è impolverato dai kart.
il problema è ke si può girare solo dal lunedì al venerdì escluse le festività :x
cmq è una bella pista, a me piace molto :sisi:

quoto...pista velocissima!

stefanoroma46 12-11-06 20: 01

se vai li giri quando vuoi o ci sono dei turni da rispettare??

Paolo89 12-11-06 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 227173)
a me piace molto :sisi:

Idem! :D

Mista 12-11-06 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 227290)
Idem! :D

ciao a tutti...ho appena letto della pista della muratella....io abito dalle parti di ostia e giro spesso a torricola.....chi mi può spiegare la strada per la pista della muratella, gli orari, quanto si paga, e tutto quello che sapete....grazie :smt122

Paolo89 12-11-06 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da Mista (Messaggio 227291)
ciao a tutti...ho appena letto della pista della muratella....io abito dalle parti di ostia e giro spesso a torricola.....chi mi può spiegare la strada per la pista della muratella, gli orari, quanto si paga, e tutto quello che sapete....grazie :smt122

Weilà!!!! Ank'io sono d Ostia! :D :si:

Mista 12-11-06 21: 51

ciao paolo...io abito per la precisione a dragona....a qualche km da ostia.....quante informazioni mi puoi dare sulla pista della muratella??

Paolo89 12-11-06 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da Mista (Messaggio 227307)
ciao paolo...io abito per la precisione a dragona....a qualche km da ostia.....quante informazioni mi puoi dare sulla pista della muratella??

Se può interessarti questo è il sito della pista della muratella! ;)
www.kartroma.com

stefanoroma46 12-11-06 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da Mista (Messaggio 227307)

io prima abitavo a dragona,come ti chiami?ora sto a acilia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 40.