Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   piste milano e dintorni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/17734-piste-milano-e-dintorni.html)

puntino60 12-11-06 17: 19

piste milano e dintorni

sono vicino a busto arsizio e volevo sapere oltre a rozzano e solaro dove si potrebbe girare qui in zona..

rozzano costa un bel po e poi è troppo veloce per una mk5 originale.. inoltre servirebbe la tuta che non ho.. solaro invece mi sembra un po piccolina e poco varia.. sono 4 curve in tutta la pista...però costa poco

ho sentito alla pista azzurra a borgo ticino e bisogna essere almeno in 10.. si gira per 2 ore di sera e costa 20 euro.. chi di voi ci starebbe? devo fare gruppo e noi siamo solo 3

ho poi sentito parlare della pista g3 a novara ma in internet non si trova nulla su sto posto.. che tipo di pista è ? qualcuno ha delle foto?

ci sono altre piste qui nella zona?

negazione 12-11-06 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da puntino60 (Messaggio 227087)
sono vicino a busto arsizio e volevo sapere oltre a rozzano e solaro dove si potrebbe girare qui in zona..

rozzano costa un bel po e poi è troppo veloce per una mk5 originale.. inoltre servirebbe la tuta che non ho.. solaro invece mi sembra un po piccolina e poco varia.. sono 4 curve in tutta la pista...però costa poco

ho sentito alla pista azzurra a borgo ticino e bisogna essere almeno in 10.. si gira per 2 ore di sera e costa 20 euro.. chi di voi ci starebbe? devo fare gruppo e noi siamo solo 3

ho poi sentito parlare della pista g3 a novara ma in internet non si trova nulla su sto posto.. che tipo di pista è ? qualcuno ha delle foto?

ci sono altre piste qui nella zona?

A parte Codogno, che ti viene scomodo ( e non ti passa più fare un giro con l'MK:smt146 ) rimane la pista G3 che è a Novara praticamente a 1 Km dall'uscita, seguendo per il GS ( si trova dietro ). E' una pista ricavata da un parcheggio, quindi con gomme a bordo pista e un asfalto un pò rovinato, ma a mio parere è molto divertente e varia. Mi sembra che la domenica sia pieno di cinesi con cui potresti duellare, poi costa 10 euro e i ragazzi che la gestiscono e la frequentano sono gentilissimi:si:

emmegi64 13-11-06 14: 56

oasi kart a Crevoladossola. ti metti in autostrada per gravellona e in uno'retta e poco più ci arrivi, si gira in turni di 15 minuti i nalternanza ai kart e al noleggio, 20 euro l'entrata,io ci ho girato cun una moto " vera" e anche se era tutta 2 marcia mi sono divertito pure con quella..!

SUPA77 13-11-06 17: 12

....rozzano...the best!!!

zero_ 13-11-06 18: 46

non dimentichiamoci della pista fujima antegnate che è a circa 45km da milano

mapo 16-11-06 19: 14

ei anche io sono di gallarate proprio vicino a busto:) dove è questa pista g3? novara? mi dite la via e il cap cosi la trovo in un attimo:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14.