![]() |
piste milano e dintorni
sono vicino a busto arsizio e volevo sapere oltre a rozzano e solaro dove si potrebbe girare qui in zona..
rozzano costa un bel po e poi è troppo veloce per una mk5 originale.. inoltre servirebbe la tuta che non ho.. solaro invece mi sembra un po piccolina e poco varia.. sono 4 curve in tutta la pista...però costa poco ho sentito alla pista azzurra a borgo ticino e bisogna essere almeno in 10.. si gira per 2 ore di sera e costa 20 euro.. chi di voi ci starebbe? devo fare gruppo e noi siamo solo 3 ho poi sentito parlare della pista g3 a novara ma in internet non si trova nulla su sto posto.. che tipo di pista è ? qualcuno ha delle foto? ci sono altre piste qui nella zona? |
Quote:
|
oasi kart a Crevoladossola. ti metti in autostrada per gravellona e in uno'retta e poco più ci arrivi, si gira in turni di 15 minuti i nalternanza ai kart e al noleggio, 20 euro l'entrata,io ci ho girato cun una moto " vera" e anche se era tutta 2 marcia mi sono divertito pure con quella..!
|
....rozzano...the best!!!
|
non dimentichiamoci della pista fujima antegnate che è a circa 45km da milano
|
ei anche io sono di gallarate proprio vicino a busto:) dove è questa pista g3? novara? mi dite la via e il cap cosi la trovo in un attimo:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |