![]() |
Big bore appena acquistato
Ho appena comprato questo....e poi basta...73 euri comprese le spese di spedizione. Sono curioso di capire cosa si riesce a tirare fuori da una mini cina aria. :wink:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 |
Re: Big bore appena acquistato
Quote:
|
Mhh ma hai controllato che la tua lucky nn fosse già un 49cc ?
|
La lucky era gia un 49, ma con questo kit a testa scomposta dovrei avere un aumento di prestazioni....oppure no???? :cry:
|
:rotfl: :rotfl: :rotfl: aspetta e spera !!!
cmq.basta che guardi le luci .. poi scusa prima d prenderlo nn avevi chiesto al venditore? cmq. hai fatto bene .. essendo scomponibile c lavori meglio e .. controllare il celo del pistone è + semplice!!! :wink: che carb monti e cn che getto? :wink: |
io ho montato quello equivalente di minimotoitalia e ho notato un notevole incremento (se accoppiato a un carburatore maggiorato)
|
Azz...ero convinto che con questo kit (e sto aspettando un Walbro 16) avrei aumentato di molto le prestazioni della lucky. Per il venditore sono capitato in un asta crucca alla fine e dato che il prezzo mi sembrava conveniente ho acquistato senza pensarci su troppo.... :doh:
Quote:
Nel caso che il cambiamento non sia un gran chè quando arriva il big bore lo rimetto subito in vendita :cry: |
secondo me!!!
ottieni un po di risultati!!!!infine il motore di serie delle cina sappiamo bene come sono!!!! ma quanti travasi a il big..........? |
Non so quanti travasi abbia....le uniche indicazioni che ho sono quelle della foto e della descrizione crucca in asta e-bay. Bo? se c'è qualcun altro che ne sa di più, da qui a quando arriva deciderò cosa fare.
|
cmq se non lo vorrai vai tranquillo che riesci a rinfilarlo ad altra gente!!!
infine io lo prenderei...ma andrei piu su un cambio di mini!!!non qst elaborazioni!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 47. |