![]() |
GOMME !!!
Vorrei un consiglio su quali gomme usare ,quali sono le migliori ,e quali hanno un buon rapporto qualita'/prezzo ... dove posso trovarle ???! Ho provato delle slick cina da 30 € il treno (un po' pochino he?)
infatti sbriciolate in due ore!!!! :/ |
Usa solo PMT, adesso come adesso non c'è nessuna marca che le eguaglia.
Non è solo per un fatto di durata ma anche di grip. Le mescole sono: B dura T40 media T41 morbida R supermorbida Ti consiglio le T41. |
con una GRC Pronto gara con la tua serve almeno una PMT T41 :si:
|
prezzi
quanto costano le t41 , e da chi si comprano ad un prezzo buono ?
grazie dell'aiuto !! :bye: :bye: |
A listino pmt stanno a 56 euro la posteriore e 48 l'anteriore (listino vecchio però...), l'ideale è cercarle usate a poco (magari solo con una gara sulle spalle). Denny ne aveva 16 treni e le ho viste sembravano nuove, ma mi sembra che le abbia finite.
Io ad esempio quando trovo l'occasione le prendo anche se non mi servono nell'immediato, ad esempio ho rimediato 2 treni + 1 anteriore nuove a 90 euro..... e un treno usato poco a 30 euro. Devi dare un'occhiata ai mercatini. |
quoto lorey, e konfermo gomme esaurite :si:
ps questa è una gomma cina sulla blata..ke brutta fine :wink: http://img286.imageshack.us/img286/8509/gomma5md.th.jpg |
noi sulle cinesi mettiamo le italiane e tu su un ita metti le cina :mann: :rotfl: :mann: :rotfl: :mann: :rotfl:
|
cmq quella gomma!!!!!era morta già da un bel po di tempo!!come cavolo si fa ad arrivare a quel punto azz!!!!!!!
|
quella gomma era montata sulla replika blata..fatta fuori in una sera .. :si:
|
dai?
quante ore ha fatto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08. |