![]() |
Costo di una moto in Cina
Ragazzi ho un conoscente cinese che mi ha confermato i prezzi in cina delle minimoto. Si va dai 25/30 euro per quelle ad aria fino ad un massimo di 40/50 per le repliche ad acqua.Quello che costa è il trasporto...si spedisce solo a container...e se nn hai agganci con qualcun'altro o qualcuno li che le inserisce in una spedizione analoga è meglio lasciar perdere.
Provate ad immaginare quanti soldi puo fare chi conosce qualcuno del giro... :sbav: |
E ti han detto male...
80$ le cina aria 120-220$ per cina acqua costo spedizione 240$/cad o container. ps. sposto in area adatta. |
nn ci credo che gli costa 50€ la ad acqua!!!!
mi sa che voleva fare lo............SBORONEEEE |
digli al tuo amico che gli do 100€ x una bella liquido... :1st:
|
ok io prendo 10 replike blata :si:
|
io almeno 25 blata!!!!
|
ragazzi basta con queste leggende metropolitane, io mi sono informato un po' di tempo fa, da un amico che fa import dalla cina, e una mk5 costa in cina circa 100 euro, con un ordine minimo di 50 pezzi, pagamento anticipato, e senza tasse dazi e trasporto.......... , e vi garantisco che incide molto sul prezzo finale (guasi raddoppia). Poi se la dogana sequestra il carico addio eurini versati
|
sti cazz!!!!!!!!!
ma sei sicuro!!!!!mamma mia!!!e peggio di un traffico di stupefacenti!!!! |
Ma, sicuramente il venditore ti avrà detto una balla perchè in Germania c'è un venditore che le vende a 99,00€ e penso che dalla casa cinese escano a meno di 80$.
:teach: L'occhio del venditore ingrassa sempre il cavallo :teach: |
sono sicurissimo di questo ero pronto ad investire 10.000 eurini per inportarle un tot, per quanto riguarda i tedeschi ci sono due considerazioni da fere, su e' bay a volte il venditore e' disposto anche a rimetterci un po' per dare visibilita' al suo negozio virtuale, poi le leggi di import in germania sono diverse da quelle italiane ( vedi ad esempio iva).
poi fondamentalmente i tedeschi contano sulla vendita in quantita' quindi anche se ci guadagnano 5 euro a moto ci guadagnano comunque molto, basta vedere i feelback del venditore per capire il volume d'affare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 21. |