![]() |
con o senza camera d'aria?!!
Salve a tutti!! Ho appena aquistato una C1, e ho iniziato a fare i soliti lavoretti per renderla un pò più affidabile. Logicamente ho deciso di cambiare anche le gomme con le PMT 41, ma mi sono accorto che le gomme originali hanno la camera d'aria, mentre la mini che avevo prima non aveva la camera! cosa faccio? monto le PMT con la camera o senza?:confused: :smt017
Grazie |
guarda io corro senza camera daria e devo dire che mi ci trovo bene e non mi è mai accaduto nulla...mentre con la camera ad aria alcune volte ho bucato..anche in curva...poi fai tu....ciao ciao
|
Quote:
|
allora le monterò senza!!! Grazie:smt023 :smt023 :smt023 :smt023
|
Quote:
|
Io sulla cina montavo la camera d aria e non ho mai avuto problemi... Inoltre se il cerchio non va bene rischi di avere diversi problemi..
|
Perchè, dici ke i cerchi della r.blata non si possano montare senza camera? In teoria dovrebbe bastare sostituire la valvola...:smt132
|
se vuoi nella sezione guide trovi una discussione a riguardo per il cambio delle gomme!! http://www.minimotovrforum.it/showth...ighlight=gomma
|
Quote:
|
io sulla mia C1 ho montato i tubless.........l'unico problema è stato che il cerchio dietro non era perfettamente dritto e in mezzora si sgonfiava la ruota.........cambiato e ora va benissimo:smt141
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02. |