![]() |
Dove posso trovare Ricambi Zocchi?
Hola gente!!!
In teoria tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare una relica Blata(ordinata 2 mesi fa :cry: ) Mi chiedevo se qualcuno di voi conosceva qualche rivenditore di pezzi Zcchi in zona VA/CO/MI.. o comunque non troppo lontano dal confine Svizzero..So che si potrebbero ordinare direttamente da Zocchi ma la spedizione e lo sdoganamento costano un botto.. Poi dal negoziante potrei dedurre il 20% IVA :wink: Grazie mille |
di solito li portavo io i rikambi, ma per quest anno basta! si riprende in teoria l anno prox skonto del 10% sul prezzo di listino ed un minimo di ordine, konsegna a mano :si:
|
ciao Denny!!
Dato che vivo a Lugano tu potresti dedurmi L iva Italiana? Grazie |
mmm non penso..poi di sdoganamenti e tutto il resto non kapisko una mazza :lol:
|
Denny allora aspetto Gennaio :si:
|
Peccato.. Pure io non sono informatissimo.. In teoria se la fattura supera i 150 euro mi dovrebbero rimborsare L iva in dogana...(Se tu non puoi farlo direttamente) Cerco di informarmi meglio..Comunque grazie :si:
|
mg moto
ciao,di negozi che vendono ricambi zocchi c'č mg moto a Cormano (Mi) spero di esserti stato utile
|
ma non ha un sito sto negozio?
|
Re: mg moto
Quote:
Sicuramente mi torna utile..Hai magari un sito web? |
Re: mg moto
Quote:
dovrebbe essere sulla comasina tra cormano/bresso/milano; maks7 se lo ha fatto spiegare bene io ho capito cosė cosė :wink: ero indaffarato con la candela :/ :rotfl: :/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 16. |