![]() |
regolare sospensione post. 28 plus
ciao ragazzi come si regola la sospensione posteriore della orion 28 plus di sport toys?non mi capisco...ha una ghiera solo per la compressione molla e il serbatoio esterno ha una presa (sembra un valvolino dell'aria) che fo?
|
up??:smt132
|
Mmmmh... cos'è che vuoi regolare, prima di tutto? :)
|
in teoria dovresti svitare la ghiera in senso orario o anti orario di tot clips se la vuoi indurire o renderla piu morbida.
|
monti la versione bella con il fastace o quella normale con l'ammo ciense?
|
fastace e mi sa che si regola solo precarico e rilascio serve che tipo di chiave pre non smangiucchiare tutta la ghiera?
|
non serve nessuna chiave, allora fai sto lavoro in 2 o con la moto con la ruota posteriore che non tocca terra, che non abbia carico sull'ammortizzatore. e a mano energicamente giri la molla spingendo leggermente verso l'alto e vedrai che anche la ghiera gira e si regola. Io ho fatto così senza chiavi, o cose che "mangiassero" la ghiera per regolare.
|
Quote:
CASSETTA DELLA FRUTTA in plastica.. è il cavallotto dei fuoristradisti duri e puri :smt150 |
Quote:
raga cos'è il cavaletto racing che sport-toys ti da con la 666 incluso nel prezzo??? il supporto per alzare il pit? boh |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |