Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   indeciso tra DM e GRC (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/17526-indeciso-dm-e-grc.html)

motorossi 09-11-06 18: 13

indeciso tra DM e GRC

ciao a tutti, ho l'indecisione.....................
devo comprare una midi italiana e sono indeciso tra una dm oppure una grc
sentendo chi corre parla sempre ottimamente della dm, e mi hanno fatto notare na cosa..............le dm, a parte qualche aggiornamento, di telaio è sempre rimasta uguale, mentre una grc ogni anno cambia di telaio, infatti girano voci che nel 2007 la grc ricambierà telaio, e queto ha un bel significato secondo me, no?? voi che ne pensate???
vi ringrazio anticipatamente!!

heavymachinegun 09-11-06 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 224757)
ciao a tutti, ho l'indecisione.....................
devo comprare una midi italiana e sono indeciso tra una dm oppure una grc
sentendo chi corre parla sempre ottimamente della dm, e mi hanno fatto notare na cosa..............le dm, a parte qualche aggiornamento, di telaio è sempre rimasta uguale, mentre una grc ogni anno cambia di telaio, infatti girano voci che nel 2007 la grc ricambierà telaio, e queto ha un bel significato secondo me, no?? voi che ne pensate???
vi ringrazio anticipatamente!!

:look:

la RR ha avuto un aggiornamento nel telaio nel 2006 e basta,lo 05 differisce per l'inclinazione delle canotto di sterzo e le piastre.la 03 e la 05 dovrebbero essere meno differenze(se ci sono)

nel 07 il telaio dovrebbe rimanere lo stesso della 06

anche se cambiassero il telaio dubito che un amatore possa sentire le differenze(parlo in termini di tempo sul giro)

mitia#7 09-11-06 18: 21

Ottime tutte e 2!!!!

motorossi 09-11-06 18: 32

ma sicuro, nn è certo un'amatore che può sentire la differenza, era solo per dire che ho una grossa indecisione....e nn so cosa prendere

Paolo89 09-11-06 18: 39

Scusa se vado in OT: ma tu nn l'avevi già ordinata na DM? :)

smik82 09-11-06 18: 42

Ti ho modificato il titolo... indecis non diceva niente:smt146

motorossi 09-11-06 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 224787)
Scusa se vado in OT: ma tu nn l'avevi già ordinata na DM? :)

sono andato ieri per ritirala ( era un usato ) e nn puoi capire che m'ha portato......a una cifra spropositata......è rimasta li.....
e quindi sto in cerca..............

Denny 09-11-06 19: 10

prendi quella ke ti piace di +....

jacopo 09-11-06 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da Denny (Messaggio 224826)
prendi quella ke ti piace di +....

che bel consiglio...:) :) (skerzo...)
cmq provale tutte due...sono ottime moto,ma alcuni sulle grc proprio sono scomodi e nn gli piace il telaio, altri sulle dm sono scomodi e nn gli piace proprio il telaio...
io andrei di dm 2007,con freni idraulici.:smt150

Denny 09-11-06 19: 24

e kosa dovrei dire???

io invece ti skonsiglio i freni idraulici ke tanto meno freni e + vai forte:smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 39.