![]() |
il terminale perde olio
ho idea che il terminale della marmitta non sia sigillato bene perche' perde olio dopo un lungo utilizzo.. che faccio, metto un po di silicone come sulle moto?
gia' che ci sono, la catena di una mk5 quanto deve essere tesa? grazie ciao |
ke ti faccia un pò d sudorazione la marmitta è + ke normale...al max potresti cambiare la lanavetro all'interno se si è completamete imbrattata....ma rifarà da capo
|
io ho aperto il terminale e messo un filo di pasta rossa dove cìerano gli accoppiamenti. non perde piu!
|
la catena non deve essere troppo tesa altrimenti si spacca! deve avere un oscillazione di 1/1.5 cm rispetto all'asse trasversale di scorrimento...
per quanto riguarda la marmitta è normale che trasudi un pò di olio, certo che se è molto non va bene!cmq potrebbe essere anche causata da miscela grassa...ricordati di farla sempre al 2%... |
se sbrodola tanto "nero" sei grasso, ma un pochino è normale
|
è normale anke xkè la minimoto nn brucia tutto l'olio anke x la poca potenza...certo magari sei un pio grasso...io sulla mia blata al 3,5%non perde neanke un po!
|
non c'entra essere grassi o magri.
se perde olio è perchè il terminale non è chiuso bene! mettete un filo di pasta rossa e vedrete che la vostra motina sarà bella e pulita piu che mai!!! |
Quote:
certo, il terminale fa anke la sua GRANDE parte... |
e per la cronaca quando ho tolto la marma dalla mk era piena di olio...sulla marma della blata ci posso cuocere un uovo...
|
olio ne sputerà sempre e comunque...sono 2 tempi!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |