![]() |
Rubinetto benzina... Dove piazzarlo?
allora il mio questito e'... dove piazzare il rubinetto della benza sulla mia mini..
avevo pensato di piazzarlo in mezzo al tubicino che ho attaccato con una fascetta al telaio per evitare stusciamenti della ruota e per non toccare la marma... secondo voi meglio sotto al serbatoio e dove dico io? |
io sulla mia lo messo subito sotto al serbatoio evitando pero al tubo che va verso il carburatore di non tornare verso alto per evitare vuoti di benzina
|
sotto al serbatoio? il rubinettino lo hai messo quindi sull'attacco del serbatoio e attaccato sotto il tubo...
|
io direi di metterlo cosi:
Serbatoio-Tubo-rubinetto-Tubo-carburatore. Quindi cambiando il tubo, mettendone uno, oltre che migliore, leggermente piu lungo! leggermente piu lungo è comodo perche oltre a lavorarci meglio hai piu libertà di muovere il serbatoio per qualsiasi intervento senza svuotarlo e staccarlo. |
sarebbe preferibile montarlo il + vicino possibile al serbatoio in modo da poterlo staccare rapidamente se necessario x lavorare sulla mini.
|
quindi adiacente al serbatoio... domani provvedo a montare anke questo componente xke sabato si va in pista a provare la nuova bestiolina...
|
si, diciamo il piu vicino possibile al serbatoio...ma non attaccato direttamente, tanto non potresti!un minimo di tubo dal serbatoio al rubinetto lo devi mettere, altrimenti ti da problemi con l' ammortizzatore di sterzo quando giri...quindi sarebbe meglio metterlo nel primo triangolino del telaio!
|
mettilo sotto al serbatoio e fissalo con una fascetta
al telaio almeno io avevo fatto cosi' sulla z1.... |
io ho serbatoio pezzetto di tubo da 3cm in modo che il rubinetto arriva al punto dove puoi vederlo con la carena sopra messaa ...e poi pezzo di tubo , filtro , pezzo di tubo che va al carburatore il tutto senza far fare rialzi al tubo e ua fascette con vite
|
Foto Foto Foto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 13. |