![]() |
Z1 Reverse liquido
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa......poco tempo fà ho comprato una minimoto da un sito italiano e la moto in questione è una Z1 reverse liquido.........sapreste dirmi di che marca è e se è una cinese o una italiana?
Vorrei cominciare ad elaborarla ma devo avere prima le idee chiare su cosa ho tra le mani. Grazie a tutti per la disponibilità, buon divertimento. |
Sez sbagliata, sposto!
Cmq la mini è cinese..... |
cinese la stessa che ho preso io...
allora comincia col cambiare cuscinetti vari albero e alberino trasmissione... cambiagli la frizia... io ho cambiato anke motore... poi dipende... il carb e un 18 lascialo...la marma va anke benino ...ah dimenticavo paraoli... :cool: |
la mini è al 100% cinese!!!!
|
Quote:
|
io ho cambiato motore perke' sono io e volevo metterci un polini 5 travasi..ke mi sviluppa si e no 13/14cv... pero se monti anke un pistone o lasci quello originale va benino anke cosi... io l'ho presa xke mi piace un sacco la ciclistica anke se qlk dice ke e meglio un italiana qua smentisco e dico meglio la mia...
|
la ciclistica di una mini cinese ? e che sarebbe ? ce l'ha di serie o ce l'hai monatata tu ?
a parte gli scherzi, ma ne sei sicuro ? con che ita hai corso per paragonarla ad una reverse cinese ? anche io me la volevo fare, poi ho optato per una z1 normale beato te... io se potessi farmi una italiana la butterei nel cesso la cinese....... |
provato dalla zpf alla polini e ti posso assicurare che mi sono fatto questa xke mi piace di piu' la ciclistica se no mi sarei fatto una ita senza problemi...
e poi ci ho speso gia 500€ sopra quindi capisci da solo... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 15. |