Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Z1 Reverse liquido (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/17441-z1-reverse-liquido.html)

giugiuk 08-11-06 17: 16

Z1 Reverse liquido

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa......poco tempo fà ho comprato una minimoto da un sito italiano e la moto in questione è una Z1 reverse liquido.........sapreste dirmi di che marca è e se è una cinese o una italiana?
Vorrei cominciare ad elaborarla ma devo avere prima le idee chiare su cosa ho tra le mani.
Grazie a tutti per la disponibilità, buon divertimento.

Dark3890 08-11-06 17: 51

Sez sbagliata, sposto!
Cmq la mini è cinese.....

Killer#7 08-11-06 18: 09

cinese la stessa che ho preso io...

allora comincia col cambiare cuscinetti vari albero e alberino trasmissione... cambiagli la frizia... io ho cambiato anke motore... poi dipende... il carb e un 18 lascialo...la marma va anke benino ...ah dimenticavo paraoli... :cool:

zannablata 08-11-06 20: 56

la mini è al 100% cinese!!!!

Brutale68 08-11-06 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 223751)
cinese la stessa che ho preso io...

allora comincia col cambiare cuscinetti vari albero e alberino trasmissione... cambiagli la frizia... io ho cambiato anke motore... poi dipende... il carb e un 18 lascialo...la marma va anke benino ...ah dimenticavo paraoli... :cool:

Azz.... addirittura il motore???? Come mai???? Ma è sempre reverse? Ciao e scusa per la raffica di domande, ma sono indeciso se prenderla.... :smt132

Killer#7 08-11-06 21: 08

io ho cambiato motore perke' sono io e volevo metterci un polini 5 travasi..ke mi sviluppa si e no 13/14cv... pero se monti anke un pistone o lasci quello originale va benino anke cosi... io l'ho presa xke mi piace un sacco la ciclistica anke se qlk dice ke e meglio un italiana qua smentisco e dico meglio la mia...

franco626 08-11-06 21: 16

la ciclistica di una mini cinese ? e che sarebbe ? ce l'ha di serie o ce l'hai monatata tu ?
a parte gli scherzi, ma ne sei sicuro ? con che ita hai corso per paragonarla ad una reverse cinese ?
anche io me la volevo fare, poi ho optato per una z1 normale

beato te... io se potessi farmi una italiana la butterei nel cesso la cinese.......

Killer#7 08-11-06 21: 19

provato dalla zpf alla polini e ti posso assicurare che mi sono fatto questa xke mi piace di piu' la ciclistica se no mi sarei fatto una ita senza problemi...

e poi ci ho speso gia 500€ sopra quindi capisci da solo...

Brutale68 08-11-06 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 223988)
io ho cambiato motore perke' sono io e volevo metterci un polini 5 travasi..ke mi sviluppa si e no 13/14cv... pero se monti anke un pistone o lasci quello originale va benino anke cosi... io l'ho presa xke mi piace un sacco la ciclistica anke se qlk dice ke e meglio un italiana qua smentisco e dico meglio la mia...

Scusa, ma come motore, non è più "potente" di una z1 normale??

Dark3890 08-11-06 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da Brutale68 (Messaggio 224031)
Scusa, ma come motore, non è più potente di una z1 normale??

In teoria no visto ke la z1 è 50cc e la z1 reverse ke ha il motore della G1 è 40cc.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 15.