Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   cilindro malossi....aiuto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/17332-cilindro-malossi-aiuto.html)

jourdan975 07-11-06 14: 41

cilindro malossi....aiuto

ho acquistato recentgemente un cilindro malossi e ho notato che dopo aver girato una giornata (2 pieni) la canna del cilindro era rigata su tutta la sua circonferenza:smt115;la seconda volta che sono andato a girare è cominciata a saltare la cromatura.In generale guardandolo attentamente e confrontandolo con il gruppo termico bzm ho potuto constatare che il bzm è realizzato meglio e dura sicuramente di +....che ne dite avete mai avuto di questi problemi:smt155

smik82 07-11-06 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 222515)
ho acquistato recentgemente un cilindro malossi e ho notato che dopo aver girato una giornata (2 pieni) la canna del cilindro era rigata su tutta la sua circonferenza:smt115;la seconda volta che sono andato a girare è cominciata a saltare la cromatura.In generale guardandolo attentamente e confrontandolo con il gruppo termico bzm ho potuto constatare che il bzm è realizzato meglio e dura sicuramente di +....che ne dite avete mai avuto di questi problemi:smt155

Azzarola, se dici che il bzm è buono a livello di cromatura vuol dire che il malossi fa proprio pena!
Io ho fatto il confronto tra bzm e polini.... quest'ultima a livello di cromature e rifiniture interne è nettamente più superiore.

Mirco 07-11-06 16: 53

bhe in teoria sarebbe proprio il contraio ovvero che polini e malossi hanno una cromatura decisamente migliore del bzm...per me era un cilindro difettoso se alla seconda uscita salta la cromatura!
di carburazione eri a posto?

MirkoDM 07-11-06 18: 06

si, di carburazione è apposto!!!!! (giriamo insieme)

Mirco 07-11-06 18: 09

allora sicuramente difettoso....io lo farei presente al rivenditore

jacopo 07-11-06 18: 10

ma il malossi nn era mica il gt "eterno"??secondo me è sicuramente uscito male e difettato...

heavymachinegun 07-11-06 19: 29

cmq gli bzm dovrebber avere una cromatura diversa....

MirkoDM 07-11-06 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 222704)
allora sicuramente difettoso....io lo farei presente al rivenditore

però è il secondo che compra, e che ha questo difetto!!!!

2 su 2, devi essere proprio sfortunato!!

zannablata 07-11-06 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 222706)
ma il malossi nn era mica il gt "eterno"??secondo me è sicuramente uscito male e difettato...

quoto!!! anche secondo me è uscito male e difettato.....

Mirco 07-11-06 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da MirkoDM (Messaggio 222959)
però è il secondo che compra, e che ha questo difetto!!!!

2 su 2, devi essere proprio sfortunato!!

no 2 su 2 allora c'è qualcosa che non va nella sua mini,mi sembra impossibile beccare 2 cilindri difettati...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06.