Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   fabbrica tute a roma (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/17313-fabbrica-tute-roma.html)

Andreamini 14-10-06 11: 34

Tuta Dynacon

Ciao ..so che dynacon e' stato bannato..ma a me non importa piu' di tanto...ci tenevo a sottolineare il fatto che se la tuta"Dynacon" viene presa della taglia giusta si rivela davvero ottima.
Io dalla M sono passato alla Xs pagata giovedi..e venerdi l'avevo a casa mia..la tuta veste benissimo come le migliori , le parti elasticizzate permettono un buon movimento..sono davvero soddisfatto...per la cronaca io peso 65 kg e aono alto 1.73/1.74 circa ...la M che avevo prima mi era davvero enorme.
Per questo consiglio vivamente questa tuta..che ora si trova a un terzo del prezzo al quale era venduta prima , inoltre consiglierei a tutti di prendere le tute della taglia giusto..anche perche il 90% delle persone che ho visto con sta tuta sembrano degli omini michelin..ovvio che poi le protezioni non stanno ferme..o il rivestimento interno va per i fatti suoi...mica veste come una tuta da meccanico.
Io sono pienamente soddisfatto.

Andreamini 14-10-06 11: 35

contate sempre che con 100 euro l'avete a casa..e la tuta per quei soldi e' una bomba....ovvio...ricordatevi di non abbondare con la taglia.

lelewap 14-10-06 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da Andreamini (Messaggio 200042)
contate sempre che con 100 euro l'avete a casa..e la tuta per quei soldi e' una bomba....ovvio...ricordatevi di non abbondare con la taglia.

ESATTO.....x 100€ spedita...qualita' prezzo 1000%.......tenendo conto che qualcuno tipo me la prima che ha preso l ha pagata un belllll pooo di piu'.....:asd: :asd:

gk25 14-10-06 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da Andreamini (Messaggio 200040)
Ciao ..so che dynacon e' stato bannato..ma a me non importa piu' di tanto...ci tenevo a sottolineare il fatto che se la tuta"Dynacon" viene presa della taglia giusta si rivela davvero ottima.
Io dalla M sono passato alla Xs pagata giovedi..e venerdi l'avevo a casa mia..la tuta veste benissimo come le migliori , le parti elasticizzate permettono un buon movimento..sono davvero soddisfatto...per la cronaca io peso 65 kg e aono alto 1.73/1.74 circa ...la M che avevo prima mi era davvero enorme.
Per questo consiglio vivamente questa tuta..che ora si trova a un terzo del prezzo al quale era venduta prima , inoltre consiglierei a tutti di prendere le tute della taglia giusto..anche perche il 90% delle persone che ho visto con sta tuta sembrano degli omini michelin..ovvio che poi le protezioni non stanno ferme..o il rivestimento interno va per i fatti suoi...mica veste come una tuta da meccanico.
Io sono pienamente soddisfatto.

io sn piu o meno come te ma ho preso una L....:lol:

cmq davvero ottima

Andreamini 14-10-06 12: 13

pero' mi piacerebbe vedere come la indossi... perche gia' mi pare skip dj aveva messo la foto...ma ci stava dentro 8 volte.....

jaco 14-10-06 13: 26

bhè io 170cm kg 71...ho la L... larga in piedi ma in minimoto ok......ad...andrea .. ho spiegato la mia scelta... vero???.... E MI TROVO BENE ..... comunque ottima tuta e tiene bene le cadute..... testata ..........................

gk25 14-10-06 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da Andreamini (Messaggio 200058)
pero' mi piacerebbe vedere come la indossi... perche gia' mi pare skip dj aveva messo la foto...ma ci stava dentro 8 volte.....

mi sta xfetta...forse era ok anke una xl

Andreamini 14-10-06 13: 56

ahaha grande jaco... si e' una questione di comodita'..e abitudine...

linus-82 14-10-06 16: 23

io ho preso una xl e devo dire che mi stà praticamente perfetta...sono 1e85 per 84 kg...poi è una tuta valida, ho fatto diversi decolli :lol: ma ha sempre retto più che bene...

francesco 14-10-06 19: 48

quoto e' un ottima tuta nonostante tutti i miei voli
la tuta e' sempre abbastanza buona l'ho rattoppata un pochino pero'...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 40.