![]() |
passare da 1 a 2 dischi anteriori
come da titolo come faccio per la pinza e per il disco supplementari e poi per lo sdoppio per il filo ho trovato la soluzione prendo lo sdoppio di una bmx
|
a ke pro??
|
nn conviene, è una vera rottura regolare il doppio freno...poi nn serve a niente!
|
ekko appunto
|
meno roba si mette sulle cinesi...meglio è!!!
|
piuttosto metti il disco da 160 e sposta la pinza, cambia le pastiglie con della roba buona
|
se vuoi un consiglio, lascia un solo disco e monta le pmt!
io in pista non freno più! solo quando mi cade qualcuno davanti! ;) quando me lo dicevano gli altri non ci credevo, ma dopo quasi un anno in sella alla mini ti dico che è possibile!! almeno sulle cinesi ad aria! |
ti consiglio di usare un solo disco se vuoi proprio metterci le mani cambialo e mettigli uno da 160 però poi devi spostare la pinza e cambia le pastiglie:)
|
il 120 va più che bene!!
il 160 lo puoi mettere solo su moto potenti! fare una modifica del genere equivale a dire mettere l'impianto grenante del porsche gt3 su una punto gt. si la punto spinge..ma c'è una differenza di oltre 200 cv, per non parlare della velocità massima raggiungibile. quindi, segui me, prendi le pmt e impara a piegare senza usare i freni! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 49. |