![]() |
elaborazione minimotard ad aria
raga io e mio fratello abbiamo appena acquistato 2 minimoto: una è una minimotard ( di quello blata vers. 2.5) l altra è una elite della blata a liquido...
Mio frate ha subito pensato a come elaborare questo motardino...Cosa consigliate in rapporto qualità o meglio prestazioniprezzo??? Ho visto ke una marmitta zocchi costa un bel po....cosa consigliate?? |
bisogna vedere ke marma monti da originale..se è kome quella originale della bltata non konviene prendere la zokki è gia buona la originale..al massimo la prendi per ultima, prima prendi carburatore , pakko, friz.ecc ecc
|
cmq l'elaborazione del minimotard è la stessa di una qualsiasi cinesina ad aria (non C1)
|
capito ma quindi in maniera molto schietta cosa consigliate?? frizione carb e pacco cosa danno in piu??quanto costerebbe il tutto??insomma mi potreste fare un preventivo di un elaborazione base??
|
frizione regolabile: cinese 20€, zocchi 80€
carb: adatti un sha di un ciao o simili pacco: lavorazione artigianale (eliminazione traversino + lamella monopetalo carbonio 0,25) marmitta: da 40€ in su |
manu con l elaborazione ke dici tu cosa si otterrebbe in piu???cmq la frizione regolabile cinese da 20 euro com è??
|
con un'elaborazione così ti cominci a divertire
la frizione cinese è discreta, senz'altro 10 volte meglio dell'originale, xo cmq la zocchi è un'altro pianeta |
ho capito....ma una frizione cinese a 20 euro dove la posso trovare??mi date qualke link o qualke negozio su e-bay?? a me o meglio a mio frate interesserebbe piu che altro aumentare lo scatto da fermo....della vel ke si ferma a 45 nn importa + di tanto...si tratta cmq di una cina ad aria!
|
io ti do quelke prezzi dei pezzi zokki, poi vedi tu :si:
ZOC.100,0051 FRIZIONE x CHINA M1 a 2 masse regolabile SPECIAL 91,20 ZOC.100,0052 FRIZIONE x CHINA M1 a 2 masse regolabile CARBONIO 104,40 ZOC.100,0053 FRIZIONE x CHINA M1 a 2 masse regolabile RACING 98,40 ZOC.800.0010 CARBURATORI 15mm PHBG TARATO 98,40 ZOC.800.0011 CARBURATORI 18mm PHBG TARATO 98,40 ZOC.800,0012 CARBURATORI 14mm SHA 48,00 ZOC.800,0151 COLLETTORE IN GOMMA xCHINA x carburatore 14/mm e PHBG 15/18 52,80 ZOC.800,0201 MARMITTA x CHINA RACING 150,00 |
cerca su ebay inglese o tedesco, purtroppo non si trovano in continuazione le frizioni a poco ma se segui un po' di vendite ce la fai: io ho conprato una frizione per me e una per blabla a 21€ sped compresa cadauna (peccato che ancora nn sono arrivate :mann: )
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 20. |