![]() |
Informazioni su abbigliamento per pista Rozzano
Ciao ragazzi, ho un dubbio, ho chiamato il proprietario del kartodromo di Rozzano x sapere ke tipo di abbigliamento devo avere...noi abbiamo ginocchiere gomitiere casco guanti..il tipo ci ha detto ke dobbiamo avere anke il paraschiena..è vero? è così obbligatorio?perchè proprio abbiamo di tutto e di più e volevamo andare a girare questo weekend..ditemi voi ke fare...grazie
|
Dubbio se è obbligatorio usare paraschiena a rozzano
Ciao ragazzi, ho un dubbio, ho chiamato il proprietario del kartodromo di Rozzano x sapere ke tipo di abbigliamento devo avere...noi abbiamo ginocchiere gomitiere casco guanti..il tipo ci ha detto ke dobbiamo avere anke il paraschiena..è vero? è così obbligatorio?perchè proprio abbiamo di tutto e di più e volevamo andare a girare questo weekend..ditemi voi ke fare...grazie
|
hai sbagliato sezione!!!!!!:smt141
|
eh dove devo scriverlo??? scusate
|
probabile... sarebbo meglio avere una protezionz sulla schiena, ma non credo lo richiedano tutte le piste
|
in pitline....
sposto.... |
ragazzi voi ke andate a rozzano è pbbòigatorio avere il paraschiena per girare????
|
ma perceh' c'e' lo stesso posto nella sezione abbigliamento? vabbeh, lo unisco a questo...
se il gestore ti ha detto che serve... evidentemente serve ;) pero' non credo che sia obbligatorio (anceh se consigliato avere una protezione sulla schiena) in tutte le piste |
si confermo (poi molti riescono ad entrare sempre) ma quando si è in pochi e ti vendono entrare senza paraschiena rompono un po le balle.
|
Non voglio portare fig@ ne' fare il menagramo, ma se il casco ti salva la vita, il paraschiena ti può salvare da una vita di merd.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46. |